problema login bubi

rask non vuole fare il login a bubi, col 56k andava benissimo ora che ho la 7 mega non ne vuole sapere...

qualcosa mi dice che il router non mi vuole far giocare (e forse non ha tutti i torti) ma io una partitina la volevo fare lo stesso...

consigli??
Devi sbloccare ravenshield sul tuo firewall, se ne utilizzi uno, oppure disabilitare il firewall se preferisci.Se credi di non averne installati, controlla quello integrato in Windows, o gli dici di lasciar passare raven oppure lo disabiliti del tutto.

Il router non da problemi perchè non devi fare da server, quindi non devi fare alcunchè a livello di configurazione.

PS Se aggiorni il punkbuster, ricordati di abilitare (sempre nel firewall) anche i servizi PnkBstrA.exe e PnkBstrB.exe altrimenti quando entri in un server verrai kickato quasi subito se a questi non è permesso di "uscire" in internet.

byez
nisba sono senza firewall, ne di xp ne di altri.. pensavo che fosse il router che bloccasse qualche porta..
A volte è la rete stessa UBI a fare i capricci ed impedisce di effettuare il login, hai riprovato oggi?

Ti viene dato qualche errore in particolare? O rimane in eterna attesa della conferma del login?


!!!!!!!!!! nn mi parlare di login!!!!! c'ho messo un paio di settimane per risolvere quel problema!!!!!!... cmq se il routher è d-link forse ti posso aiutare
yeap!

d-link g624t



è quello mio!!!!!!!!!!!!!OMG!!!!!! allora so cosa fare...è un procedimento un pò complesso da spiegare.... cercherò di scrivertelo qua ma se nn ci riesci facciamo tutto su msn.
1)scrivi sulla barra del sito del tuo browser(o come si scrive) http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm.
2) ti comprarirà una finestra che di chiede l'account e la password: scrivi in entrambe le barre "admin"( senza virgolette) quindi su password scrivi: admin ; e su account: admin.
3) dopo questa procedura entrerai in un sito(chiamalo come vuoi) in cui puoi cambiare le impostazioni del tuo routher. in alto a destra ci sono dei link( HOME-ADVANCE-TOOLS-STATUS-HELP) vai su ADVANCED.
4) clicca su VIRTUAL SERVER a sinistra della pagina.
5) guarda l'immagine:

By paema at 2007-12-03
sotto la dicitura CATEGORY clicca su USER
6) vai su ADD(ovviamente "sotto" USER).
7) ricopia questi dati e applica:

By paema at 2007-12-03
8) poi questi e applica:

By PaEMa at 2007-12-03
9) è IMPORTANTISSIMO poi "addare" le due porte create tramite ADD> che sta in mezzo alle due finestrelle(chiedi se nn hai capito).
10) per finire basta salvare: vai su TOOLS=>SYSTEM=>SAVE SETTING TO LOCAL HARD DRIVE ======>>>>> SAVE. in questo modo quando riavvierai il modem avrai tutto salvato.

P.S. se hai problemi contattami
P.P.S. ovviamente ho scritto in maiuscolo i link...
P.P.P.S. spero di essere stato chiaro... ora nn ho molto tempo... se nn funziona qualcosa domani cerchiamo di risolvere.... spero che ti funzioni...


emmmmmmmmm paema spero che tu li abbia cambiati asd


no... beh... se qualcuno ci entra lo ammazzo... e poi chi è interessato a cambiare le impostazioni?


se ha predisposto l'accesso al router dalla sola LAN, non è un grosso problema

in caso contrario si, idem se il router ha attivato il modulo wireless


complimenti a paema per l'ottima spiegazione, mi auguro che yukon risolva col fatto del login
ok è tutto chiaro, so già come mettere le mani nelle impostazioni (anche io ho fatto le 2 regole per emule ) stasera provo a sbloccare le porte...

speriamo che il mio usas non si sia arrugginito, è un po che non gioco lol

grazie per l'ottima guida


di niente... spero che ti funzioni... deve funzionare
P.S. è impossibile che qualcuno mi rubi la linea wireless...a casa mia ci sono muri parecchio spessi e nn penso che i miei vicini riescano ad entrare... spero... cmq sono persone a cui nn interessano queste cose
io scrocco spesso la rete wifi dei vicini, ed ogni tanto mi diverto ad entrare pure nel loro router e cambiargli la password

paema sei fortunato che non siamo vicini di casa


dove abiti a Fort Knox?
nulla

allora ho aperto le porte tcp 7777 e udp 8777 ma non va. come faccio il login rimane sempre sulla schermata con il log ma non si logga...

le porte sono aperte perchè ho provato ad assegnarle ad emule e funziona, quindi sono sicuro che sono aperte.

anche il nome utente e la password sono giusti perchè ho provato ad usare l'account ubi di rash con far cry e va...

che puo essere? devo rinunciare?


potrebbe essere che hai un indirizzo dinamico... prova a metterlo fisso... un consiglio poi è di riavviare il routher dopo aver salvato... prova pure ad aggiungere raimbow 6
P.S. cmq alcune volte anche a me nn parte la prima volta... prima più volte magari riavviando il gioco
niente, lo ho disinstallato, reinstallato su una nuova directroy, patchato, mandato punkbuster.exe rimesso i dati di login (che ho controlllato dinuovo e sono giusti) ma mulla


per questo giro lascio, torno su cod 1 al prossimo format ci riprovo...


cosa intendi per indirizzo dinamico e fisso? questo mi sfugge!


cmq si ho messo anche la regola rainbow6 e riavviato il modem ad ogni cambiamento


beh è veramente strano... nn so che dirti... domani provo a vedere qual'è il problema...
pure io con lo stesso router e stesso problema..
adesso che mi era tornata la voglia di rash... ma porca