Problema irc per team italy

Ciao a tutti,
volevo chiedere una mano ad NGI per riprendere il controllo del chan #team-italy

un figlio di mig***ta lo ha hackerato e ha tolto tutti gli op, voiced e pure me che ero owner -.-'

esiste una maniera per poter riprendere la Q?

i dettagli dello str**zo sono:
Whois report for shejken`BBL (shejken)
Address: [email protected]
Auth: RAAZZ


aspetto notizie

grazie a tutti


warp
———› Description:
Recover a channel (deopall/unbanall/clearchan). (Level: 1)

———› Usage:
/msg Q RECOVER #channel

———› Details:
Do all neccesary steps, in the right order, to recover a lost channel: deopall, unbanall and clearchan.
Si l'avremmo fatto, pero' quel comando lo puo' fare solo chi è owner e master..il tizio che ha takeoverato ha tolto a TUTTI +amno ecc...quindi nessuno poteva fare piu' niente
Cmq ora ci siamo trasferiti su #team.italy ...


Se mettete owner della L porci e cani


Ma va, owner della vecchia Q erano warp(quello che ha postato sopra) e un altro (stasi) che ha creato il chan con lui...poi eravamo pochialtri master e basta..mah
come ha fatto
avrà qualche fottuto amico biNbominchia del ca**o ircop


Non ne abbiamo la piu' pallida idea..è quello che stiamo cercando di capire io e warp da un po'...
Qualcuno ha qualche idea?
per 40euro ve lo dico..
e il prezzo di uno che vuole i soldi per parlare -_- ... ho provato con il social engineering ma quello li e piu duro del granito e non molla
non è che all'owner gli è scaduto ll'account ?
di solito succede cosi ..
chi é stato l'esatto nick a takeoverare il chan?
[16:03:47] ::: Whois report for shejken (shejken)
[16:03:47] ::: Address: [email protected]
[16:03:47] ::: Channels: @#team-italy +#hardclan +#xtreme9 #almighty #alypium #invite #rush3d
[16:03:47] ::: Server: *.quakenet.org, QuakeNet IRC Server
[16:03:47] ::: Auth: RAAZZ

Il tizio era questo..
magari mi muovo io adesso sento i capi se possono fare qualcosa dato che qualcuno è ircop