Problema installazione raven shield su windows 7 (seven) x64

Ciao a tutti...dopo qualche anno ho anche io deciso,come tanti da quel che posso leggere,di risfoderare questo splendido gioco. Anche perchè,ricordando i problemi che ho avuto al tempo a causa di un pc non esattamente performante,volevo togliermi la soddisfazione di un gioco fluido
Il problema è che a circa 3/4 dell'installazione,quando chiede di inserire il cd2,non va più avanti niente...sembra non trovare il file STREAM.SSO.




L'installazione rimane bloccata per circa mezzora e poi dà questo errore




Senza perdermi d'animo ho dato l'indirizzo preciso della cartella in cui trovarlo...niente.

Allora ho provato a copiare il file su una cartella del desktop,ma mi si è bloccato il pc.

Ho quindi pensato che fosse il cd ad essere rovinato e me ne sono procurato una seconda copia e ho inserito l'indirizzo della cartella su cui avevo copiato il file,ma il wizard dell'installazione mi dice che lì non trova niente.




A questo punto ho perso la calma...

Siccome ho letto che a tutti funziona tranquillamente su windows 7,versione a 64 bit ho aperto la discussione per capire se posso fare qualcosa oppure se devo rassegnarmi definitivamente

Grazie
creati l'iso del cd e poi carica direttamente da pc , oppure crea l'iso e estrai i file in un unica cartella facendo cd 1 cd2, in modo tale da n far lo swich dei cd o smontare e rimontare l'iso


usa daemoon tools per creare la iso del cd
mi ha dato un errore nel creare l'iso del cd 2,forse è davvero rovinato...




però ho usato anche un altra copia...boh,provo a fare l'iso di questa seconda copia...

intanto grazie


[EDIT] Cacchio non ci posso credere,funziona...a dir la verità,però...l'immagine del secondo cd l'ho scaricata...comunque adesso uso il cd originale per giocare,perchè si è corrotto solamente il file STREAM.SSO e del resto funziona alla grande!!!






lacrimuccia sulla schermata iniziale...

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!
np (: ci vediamo in game

ps: se vuoi ce la cura per nn mettere il cd originale ogni volta
speriamo di vederci...anzi,se mi spieghi qual'è il comando per cambiare il nickname in multiplayer evito di farmi vedere in giro con un nome abbastanza impegnativo...

per cura contro l'inserimento del cd intendi fare un'immagine del cd?!oppure sostituire un'iconcina con un altra???


un po di file che simulano il cd 2 ma pesa 4 mb, gcworld trovi tutto la
x il nick name si cambi ain opzioni. ti servono anche le patch e il punkbuster

4 Mb o 4Gb? se sono 4Mb nn è un gran problema...comunque capiterò casualmente su gcworld,non si sa mai...


ehi,ehi ero un giocatore scarsino,ma lungimirante...avevo già salvato tutto sul pc...user.ini,ravenshield.mod,patch,punkbuster e anche teamspeak...

grazie delle dritte!!!


ti mando un pm se trovo la cura che ti ho citato,
a bene pensavo che nn lo avevi mai giocato


no,no ci hogiocato pe un annetto,avevo anche dei buoni maestri...
ma sono arrivato quando era al top ed ero troppo scarso per divertirmi...e quando sono diventato bravino i server hanno cominciato a svuotarsi...