Problema in LAN!

Salve a tutti, posto qui perchè ho un grosso problema con DOW2 in lan.. vivo con un mio amico e abbiamo giocato una sera assieme in lan ( con 2 portatili, in wireless, creando una rete privata locale, ma anche collegandoci a fastweb ) senza quasi alcun problema.

Il giorno seguente facciamo per giocare, io creo la partita e a lui appare questo messaggio "Il nome selezionato è già in uso in partita", stessa cosa se provo io a collegarmi a lui.. quale può essere il problema? possibile che durante la notte sia cambiato qualcosa? ( mi rispondo da solo.. NO! nessuno di noi ha toccato nulla.. )
Questa cosa succede sia quando usiamo la rete privata che quando usiamo fastweb.. che può essere?

Ciao grazie!

PS: in single il gioco funziona perfettamente sia in campagna che in schermaglia privata!
Sembra che sto gioco sia afflitto da un'infinita' di problemi di rete... A volte va, a volte non va, a volte si gioca da dio, altre volte si lagga abbestia
è vero.. ultimamente escono giochi sempre più buggati.. mah!
Comunque questo problema è proprio strano.. non l'ho trovato da nessuna parte tral'altro!
avevo la versione aggiornata alla 1.2 .. ora è aggiornato alla 1.3.. stesso problema.. "il nome selezionato è già in uso in partita" assurdo!...


è un errore di windows live,creca su google per risolvere


Ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo! O_O è un problema conosciuto o è un ipotesi la tua?