problema grosso

allora io sto in sede mi sono suicidato ma non riesco a uscire dalla sede, anche se clicco 2 volte sulla porta, inoltreio vedo tutto a colori,mi da 0/101 di str per favpre un gm mi puo aiutare??

------------------
CARDINALE DI SKARA BRAE
L'anello era caldo al primo momento , caldo come il ferro rovente, e la mia mano ne fu scottata a tal punto che dubito di poter liberarmi dal dolore. Eppure nel mentre io scrivo esso si sta rinfrescando, e mi è parso di vederlo restringersi, senza tuttavia perdere ne forma ne bellezza. Di già la scritta incisa su di esso , che sulle prime era chiara al pari di una rossa fiamma, sbiadisce ed è ormai appena leggibile. I caratteri sono quelli elfici di Eregion, poichè non vi sono a Mordor lettere idonee ad un lavoro sì minuzioso, ,e la lingua é a me sconosciuta. Suppongo sia della Terra Nera, perchè é rozza ed irregolare: quali malvagità essa dica, lo ignoro, tuttavia traccio qui una copia della scritta, qualora dovesse sbiadire senza lasciar indizi. Manca all'Anello forse il calore della mano da Sauron, che era nera, se si riscaldasse nuovamente l'oro, la scrittura tornerebbe viva. Ma non sarò io a rischiare di danneggiare quest'oggetto: di tutte le opere di Sauron l'unica che sia bella. Mié caro, benchè lo stia acquistando con grandi sofferenze.