problema grafico

Ho questo strano problema... siccome gioco con un pc pacco, quando entro in WoW abbasso tutte le impostazioni grafiche (risoluzione, spell detail e così via)... solo che ogni volta che sloggo e riloggo, il gioco mi rimette le impostazioni al massimo di default O_o. Il problema è che così non posso neanche modificare le opzioni grafiche che richiedono il riavvio del gioco, perchè se io le disattivo e poi riavvio, le ritrovo già attivate...

PS: lo stesso problema si verifica, per esempio, anche con il profanity filter: io lo tolgo e lui me lo rimette a ogni riavvio... boh O_O
controlla dentro la cartella wtf il file config.wtf che nn sia in sola lettura, se lo è, disattivala.
se sgami tutte le impostazioni che ti servono te le puoi impostare direttamente da la



nn so se funziona ma prova
metti in sola lettura il file config.wtf
e li che sta il config delle impostazioni grafiche

oppure al contrario vedi se per qualche strano motivo e' gia in sola lettura e per questo ogni volta che riavvi ti prende i settaggi basee non come lo cambi te


uff
ho guardato adesso e non è in sola lettura... provo a smanettarci dentro...
edit ma mi pare che in quel file sia tutto a posto, per esempio la risoluzione è come l'ho impostata io... solo che poi avvio e mi cambia tutto
prova a chiudere il game, cancellare il file e riavviare il game
attenzione, io di file config.wtf ne ho due, uno è dentro la cartella WTF, uno è nella cartella principale di WoW... quello in WTF ha le impostazioni giuste, quello nella cartella principale di WoW ha le impostazioni sbagliate.... O_O che faccio? cancello quello con le impostazioni sbagliate?
li seghi entrambi...
poi rilogghi
imposti il gioco e gg