Problema grafico con NFSU

Mia configurazione:

P4 2.4Ghx bus 800

512Mb ram Corsair

ATI Radeon 9600PRO con Omedriver ultima versione.

Due HDD Maxtor 120Gb in Raid 0

Windows 2000 PRO

Ho scaricato la demo per vedere se valeva la pena di comprare il gioco ... ma mi da questo problema:



Notate le scritte sulla destra.

Ho provato di tutto ... lo screen l'ho fatto dopo aver provato il gioco al minimo assoluto della configurazione grafica, ma nulla da fare ... io quelle scritte non le leggo, ne quelle ne quelle nell'HUD ne quelle nel multiplayer etc.

Qualcuno di voi sa dirmi se per caso è un problema di SO o di qualche altro genere?

Grazie!
Premetto che non ho una ATi...pero' ho letto che basta scaricare la versione 3.10 hotfix dei catalyst...prova un po' cosi...
Segui il consiglio di Majestic
io ho la ati 9000pro coni catalyst 3.9 e mi funziona tutto bene
Ne ho visti parecchi di questi problemi e mi pare che li abbiano risolti un po tutti aggiornando i driver

con nvdia tutto liscio
con nvidia qualunque fai 40 frame minimo in meno di una 9700pro e 60 di una 9800pro


Li sta il punto .. io non ho mai guardato il frame e non noto molta differenza a meno che il gioco non vada palesemente a scatti .. per questo preferisco la ricerca della qualità nvidia alla corsa secondo me inutile al frame

Però sono opinioni personali
Il problema non sta nel fatto che nvidia fa drivers migliori, semplicemente paga chi fa i giochi per farli palesemete incompatibili con le schede ATI...


Come la ATI ha pagato la Valve per cui all'ultimo aggiornamento di DoD chi ha ATI ha incrementato del 20% le fps chi non ha ATI ha diminuito del 20% le fps ... che strana coincidenza ...

BTW ... domani provo a vedere se trovo driver migliori di quelli che ho e provo ... thx a tutti per l'aiuto!!!!
Facci sapere!
A me dava problemi simili, ma installando i catalyst 3.9 ho risolto tutto e gioco full details a 1280x1024 con una 9600 pro
Athlon Xp 1900+ radeon 9600pro 640mb d ram e mobo Asus a7n8x-x sotto Xp...se metto full detail mi scatta molto...come fai a giocare a full details e a quella risoluzione senza scatti?!!ipende tanto dal processore?