problema FPS(?)+scatti win 7

cos'ha? dopo una lunga astinenza ho deciso di reinstallarlo su windows 7 64b, ma è ingiocabile perchè scatta ogni 4 secondi (cioè va fluido per circa 4 secondi, si blocca per un istante e poi è dinuovo fluido x 4 secondi..) ho installato le 2 patch, aggiornato il pb ma niente, scatta

la config è la stessa che usavo su xp, ho solo un monitor con + pollici ora ma non penso dipenda da quello

cpu i7 960
ram 4gb
skvideo xfx 8800 gts 640mb

l'unica cosa che ho notato è che anche se ho bloccato gli fps a 125, quando cè lo scatto sembra che improvvisamente si alzino per poi tornare a 125.. mha

aiutino? grazzie!
uh ho fatto una ricerca nel forum e ho già risolto

mi consigliate 2 server attivi ?
---> SERVER ETPRO CON TZ AC

*BiO* - YCN-Hosting.com 213.108.31.35:27960

NBS : PUBLIC ETPRO #1 213.108.29.148:27070

NBS : ETPRO #2 94.23.156.100:27960


grazie
a NBS#1 han tolto TZAC.
Ma veramente??


io non ho risolto ho lo stesso problema solo che gli FPS mi cadono a 20 e laggo di brutto, HELP
Vai nel pannello di controllo della tua scheda video e sotto le impostazioni "gestisci impostazioni 3d" disabilita l'opzione "ottimizzazione con thread".

Se hai una scheda nvidia, dovresti aver risolto a questo punto.


avevo già disabilitato questa opzione ma lo fa lo stesso
all'inizio è fluido e ho 76 fps fissi dopo 2 minuti di gioco incominciano a cadere a 15 - 20 poi tornano a 76 ed è un continuo scendere risalire anche se sto fermo contro un muro ha incominciato a farlo da 1 settimana
la temperatura della scheda video è salita di 10 gradi rispetto alla settimana scorsa ho anche provato a mettere un ventilatore contro il case guadagno 2 gradi ma non risolvo il problema

AMD Athlon(tm) 64 x2 Dual Core Processor 3800+
Geforce 9500 gt Power Wiew
3 giga DDR2




P.S. premetto che ho renstallato ET da zero tutti i driver aggiornati , non ho virus spyware ecc... il sistema è pulito
uso Gamebooster,Prolasso e Comodo Firewall con modalità game attivate su tutti e 3 i programmi
e la CFG è la mia personale dal 2003 sempre funzionato benissimo
Molto probabilmente è un problema legato al software comunque.
Inizia ad andare per esclusione e disabilita tutte le opzioni della scheda video, magari nel tuo caso è un'altra rispetto a quella che ti avevo indicato.

Se non funge prova a tornare indietro di qualche update sempre per la scheda video.

Magari son cose ovvie, ma non ci sono molte altre possiblità.