problema fear

Salve a tutti..sto giochicchiando con la demo di fear (demo sp naturalmente) e vorrei porvi una domanda: io ho un atlhon Xp 2800+@3200+ con scheda video geforce Fx 5700 ultra overclocckata, 1 gb di ram corsair e altri ammenicoli inutili al fine di risolvere il mio problema.
Ora so che la config non è il top pero con la suddetta gicavo ad half life 2 a 1024 con dettagli max mentre con fear l'autoconfigurazione me lo imposta a 640 con dettagli medi (naturalmente ffa off); la domanda è la seguente: a che risoluzione e dettaglio potrei gicoare secodno voi per avere il gioco a fluidita accettabile? (non mi interessa un qualche rallentamento qua e la ma che nel complesso sia giocabile e bene).
Ho rpovato ad impostarlo a 1024 dettagli MINIMI ed il gioc scatta in amniera piuttosto vistosa..c'è una qualche tweack da utilizzare? possibilita di farlo girare in dx 89 anzichè 9? possibilita di metterlo a 16 bit di colore anziche i classici 32?
bahhh il gioco e' pesantissimo, ho dovuto abbassare a 800x600 (dettagli gpu medi) ed ho una 6600gt overcloccata....

Ora da 30 fps minimi sono passato a 40...

Se vuoi giocarci bene devi abbassare tutto e quindi togliere tutte le bellezze del gioco...

Nel single gioco a 1024 ...

In sostanza la tua skeda video e' troppo indietro per sto gioco
giocato a 800x600 dettagli medi, tua stessa config, senza mai un rallentamento, e non ho trovato il gioco brutto o spoglio, anzi a quelle condizioni la grafica è pulita e sufficientemente "spettacolosa"

poi vabbè, se rimani fermo a guardare le scalette dei pixel sull'arma che hai in mano...

metti 800x600, o anche 640x480, che te frega ? in un fps, anche in single, fluidità > grafica.
secondo me a 640 è inguardabile...cmq la fregatura ce l'hai nella skeda video..io fino a due giorni fa con una 5600 scattavo a 800, ora con una 6800 le@gt e il tuo stesso procio gioco a 1024 dettagli medio\alti
Tra i settaggi grafici..c'e' la possibilità...di metterlo in dx8 anzikè dx9

Ciao..
Alby...
F.E.A.R. gira bene con le schede x800 e 6800, e gira benissimo con la 7800, con le schede di nuova generazione non ci sono problemi.

Anche il processore fa la sua parte, basta pensare che con un mobile 2,6 portato a 3,2 io sono cpu limited e non faccio tanti fps (dipende dal gioco) però vanno tutti fluidi senza problemi
ma con una 6600 gt come va?
Va benissimo
radeon 9800 Pro e 800x600 e grafica media, vado bene, e nn rinuncio al bumpmapping.
senza ombre ne antialiasing ovvio.
Mah,nn sò che dire,ho una x800pro,unP4 2800 e un giga di ram,gioco con l'autoconfigurazione del gioco (me l'ha messa a 1026x768) emi va a scatti.
Nn stò parlando di frame,ma di scatti nel senso che ogni 10 passi che faccio mi si blocca per 1 secondo come se dovesse caricare qualcosa,avete presente quando in un gioco, entrate in una nuova ambientazione e il comp perde qualche colpo per caricare in memoria tutto il paesaggio e le textur?
Ecco, a me lo fà ogni 5 o 6 metri che percorro,ho fatto caso che me lo fà anche quando sparo,un attimo prima và fluido,ma nel momento dello sparo si blocca un secondo come se dovesse caricare la fiammata dell'arma e il bersaglio che cade.
Nn so prorio che fare.
Qualcuno ha un'idea?


Io ho provato a mettere tutto a manetta... cioe' texture a palla e ommbre a palla.... risultato=swap
1gb di ram per mettere tutto a palla non e' sufficiente, si ripete la stessa cosa con bf2.

Quindi oh aspetti 10-20 minuti di swap o abbassi le texture.

Facci caso, quando scatta dovresti vedere la lucina dell'hd che si accende in contemporanea...
Può essere un problema di ram oppure di scheda audio.

Che scheda audio hai?
Ciao Ragazzi sono Street, come va??Sono nuovo del Forum..quindi non sono molto abile x ora con questo..Ascoltate Ho F.E.A.R...in italiano..(Beh..diciamo che è caduto dal cielo), ok??Io ho letto un po le vs conversazioni sul gioco..e non capisco una cosa...
Come mai io gioco a 800x600 dettagli alti, e non scatta, ovviamente con A,Alias DISinserito; però come metto LE OMBRE, Mi va a scatti che è una meraviglia...Cavolo le ombre sono una parte di gioco indispensabile...x me ovviamente...Ora provo a scaricare la patch 1.0.1, vediamo se mi Fixa qlksina in modo da poter aggiungere un pochino in piu di dettaglio...Cmq, se conoscete qualche link fatemelo sapere mi raccomando ...Io Le Voglio le ombre però non ho voglia di spendere € x ora x cambiare la video...Ah Dimenticavo...il mio pc, cioè i requisiti...

p4 2.8
ati 9600 se (lo so è un po scarsina)
1 tb di hdd (quasi)
1gb ram
Scheda Madre INTEL (non ricordo il modello)
ecc...

CIAO CIAO

--=STREET==--
1) riferimento a warez più o meno espliciti solitamente vengono puniti col ban, quindi diciamo che ho interpretato male io, ho travisato e sono qui a darti una dritta

2) in multi (clanbase permettendo) leva il più possibile, io ho giocato online 1 settimana con le ombre attive e 1 settimana senza ombre. Risultato: prima le prendevo, ora li stiro.
Ciao..grazie x la dritta...solo che giustamente non lo sapevo...non succederà piu...Comunque ho scaricato la patch 1.0.1 e, in confronto a prima, mi da dei piccolissimi probs di texture...proprio minimi...che prima non dava..cmq non importa...Gioco cmq a dettaglio alto senza a.alias. e senza ombre...tutto il resto a paletta....se uscirà un aggiornamento x risolvere bug grafici allora valuterò..fino ad allora continueròa giocare così...tanto Probs..non me ne da...cmq ci teniamo in aggiornamento su patch e altro ok???

Grazie
io gioco con amd2.8@64b + 1gb di ram + gefo4ti4200 ( ) fluidamente anke con dettagli al max (demo MP e SP)
a 320x200 di risoluzione ?
1024

...
..salve a tutti..sono nuovo (ovviamente)....sto giocando a fear con un buon dettaglio...senza ombre...però ho lo stesso problema dei caricamenti....anche se abbasso il dettaglio carica da far paura...ma la cosa incredibile è che me lo sta facendo tantissimo nell'intervallo 07 nello schermo iniziale...ed anche in quello successivo.....nei precedenti intervalli andava tutto alla grande..qualche caricamentino quà e la ma niente di grave....adesso invece è da paura....ho installato la patch 101 (altrimenti nn superavo il primo livello dell'intervallo 07 (bug spaventosi in una stanza....sembrava che lo schermo "colasse")...ma ho risolto.....poi ho installato la nuova 102 (120 mega!!!!!!!!!!!!!!!) e il gioco nn parte più....mi da un errore di protezione....ma nn la solita schermata windows...è prorpio del gioco......ma com'è possibile?!?!?!?
Ci sono dei problemi con la patch 1.02, disinstallala se riesci, se l'hai messa per correggere eventuali bug nel sp hai fatto male perchè non serve a correggere niente nel sp.