problema driver dna

ciau a tutti ragazzi, ho un problema coi driver dna nuovi (4.5.6.1 x32) x la mia ati radeon 9250...in pratica, qsta è l'ultima versione, ma i gioki cn q3 engine (ja ed et gli unici ke ho provato) nn vanno...appare l'ormai noto opengl error...qlk1 sa dirmi cm risolvere? ho messo qsti i vekki m davano probl (crash grafico, skermo nero e "no signal input" sul monitor)...qlk1 sa darmi una mano? thx in anticipo, ciao^^
non sono meglio gli omega per le ati?
guarda, onestamente m hanno consigliato queste, nn ne capisco nulla d driver :P qlke utente d 9250 m sa dire ke driver usa?


Io usavo quelli vecchi del cd-drivers in dotazione e con qualche lieve blocco di sistema sporadico, me la cavavo. Puoi anche provare gli Omega, cerca delle versioni più vecchie per questa scheda video.
ora sto usando qlli originali, i giochi vanno, ma m fa uno strano crash grafico...

ad un tratto, schermo totalmente nero, pausa, "nessun segnale" sul monitor, e sn costretto a riavviare...potrebbe essere un probl di montaggio della scheda o d driver?
non escludo possa anche trattarsi di un problema di alimentazione o di temperatura...
Assicurati che le ventole girino tutte e che non siano ostruite da polvere.

L'alimentatore che potenza ha?





Come tutti sapranno qui dentro anchio ho una ati radeon 9250 ( ) e non aggiorno i driver della scheda video da almeno 1 anno mi sembra.

La versione che uso è

Versione driver: 8.252.0.0

Data Driver: 03/05/2006


e va tutto alla perfezione .

beh magari potrebbe avere un quad core overclockato e un crt 32", te che ne sai
i driver della omega sono gli originali ati con qualche piccola modifica.. e qualche apps per gestire meglio il tutto
ti consiglio i driver omega
il problema d temperatura lo avevo pensato ank'io, avevo anke pensato ad un problema d polvere nei connettori, ma niente...x la temp, nn so cm risolvere visto ke nn c sn ventole

ora ho "risolto" cn i driver ufficiali ati, anke se qndo nn gioco tolgo il catalist center x l'ati tray tool ke m frega meno ram...in realtà me l'ha fatta qlke altra volta il crash, ma x lo meno et va, e gli altri gioki anke


ascolta gli ati try tools non sono cosi' schifosi, io son riuscito a strappare qualche fps in piu'. Cmq Omega driver Imo.


Mediamente anche io crashavo una volta su cinque, quindi non preoccuparti, magari sta scheda video è un pò paccosa.
in genere tutte le ati lo sono



Sad but true .


scaricati solo gli ati display driver (senza ccc). Poi utilizzi gli aty tray tools che occupano 6 mega di ram e vai da dio.

Ati display driver: 18 mega
Aty tray tools 6 mega

(catalyst 90 mega )

poi se ci dici proprio la marca della scheda sarebbe meglio... (asus/sapphire/etc..)
kiedo scusa x la risposta tardiva ma ho avuto problemi in rl

cmq sia, è una sapphire...la cosa ke mi lascia un pò stranito è il fatto ke qsto pc me l'ha venduto un mio amico, ke non aveva xò avuto nessun problema d qsto tipo o.o


ALIOTH!!!!!!!!!!!!!!
we carissimo xD


Hola

Gran bella tag