Problema download

Ragazzi, io ieri sera ho comprato su steam Call of Duty 4 ed ero felice come una pasqua. Ho incominciato a scaricarlo sulla mia wirless e dopo un'ora di download, arrivando al 35% del completamento incomincia a fare "download in corso",
"Sospeso","Download in corso","sospeso",....
Io sapevo che questo problema sarebbe incominciato a perseguitarmi per la vita, ma ho incominciato a riavviare steam, a mettere in pausa per poi riavviare il download, ma niente. Era sempre fermo a quel danato 35%. Inoltre diceva aggiornamento in corso a volte. In seguito ho cancellato tutti i contenuti locali e ho provato a riinstallarlo, ma arrivati al 32% stessa storia, con tutti i sintomi descritti sopra. Stamattina ho aperto tutte le porte per il download, e ci ho riprovato però con la cavo, e al 29% stesso errore, però senza aggiornamenti in corso. Ho provato anche a staccare e riattaccare un paio di volte il cavo per poi proseguire con il download, ma niente lo stesso.
Ragazzi, aiutatemi, sono disperato, io ho diritto di giocare ad un gioco comprato con i miei soldi sudati (24 euro, per me che sono minorenne accumularli è stata un'impresa). Vi prego rispondetemi subito, e se avete amici con lo stesso errore fateli venire quà a vedere i consigli, perchè credo che in molti abbiano avuto questo problema.Grazie in anticipo.


P.s. sicuramente non è problema della mia connessioni, è una 7MBit e quando ho scaricato Battlefield bad company 2 su Origin non c'è stato nessun problema




scusa se rido, ma nessuno viene pagato qui dentro

prova a cancellare il clientregistry.blob
da quanto hai il problema?


ho tentato di cancellarlo ma niente, qualche volta scarica ad intervalli di qualche minuto, ma dopo il download muore inesorabilmente. Il problema ce l'ho dal 15 ottobre( scusa il ritardo della risposta).
magari è un problema sul gioco in sè
con altri giochi hai problemi in download?
Se sì hai qualche rogna sul pc


io tutti i download che ho fatto(team fortress 2 e blacklight: retribution) sono andati a buon esito, tranne uno= Super MNC, che al 99% ha avuto gli stessi sintomi descritti sopra
fai un bello scandisk e un defrag intanto, a scanso di equivoci


Io adesso per sicurezza ho scaricato microvolts (1,2 GB) e il download è andato liscio come l'olio