Problema disconnessione server EA

Ma perchè cazzo dopo tot minuti mi si disconnette dal server EA? Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Non trovo soluzioni decenti googlando. Che due coglioni.


benvenuto nel mio mondo
Purtroppo anche a me da' lo stesso problema, si disconnette il server lasciandomi circa 10 sec di "fre roaming", becco il camper di rosso berrettato e Pem....non succede nulla :<
Lo faceva nella beta, molto di piu' per la verita', l'ha fatto com MOH, e lo fa anche ora...

Potrebbe essere l'OS? io ho xp 32 sp3.


con xp 32bit sp3 non mi faceva una piega, è molto strano che ti da problemi
Grazie, almeno un dubbio e' stato risolto.Bisognerebbe capire se e' un problema hardware\software oppure se e' l'EA che scazza. A volte capita che,terminata la connessione con il server,trovo il server pieno come se avessi ceduto il posto.
Oltre alla disconnessione, ultimamente mi kikka pure punkbusta.Ora, siccome le bestemmie hanno ricoperto il cielo sopra casa mia di un plumbeo vortice temporalesco, ed avendo gia' provato ad aggiornare manualmente il sopracitato bastardo, chi mi consiglia l' happy end?

Ps: Si,ho gia' preso a calci l'unita' centrale.
io avevo problemi di connessioni disconnessioni ecc ... ho trovato 7/8 server che non mi hanno dato scazzi e gioco sempre su quelli , l'unica cosa che puoi fare e trovare pure tu server che non ti disconnettano

cmq capisco l'incazzatura io ho smadonnato per una settimana
Ho provato ad aggiornare con pbsetup, programmino che usavo anche con bf2, mi son fatto inviare anche i file htm di pb da un amico che non ha problemi, ma niente!.
Cioe' io bo'
Grazie Alanesh, mal comune mezzo gaudio! (non e' vero)
Non le reggo più ste disconnessioni, e prima non avevo questo problema. Hanno rotto il cazzo porca troia.
spingono le genti verso il nuovo giochino..
Inizialmente andava tutto bene.
Arrivano le prime patch, e arrivano i microscatti.
Arriva la patch che fixa i microscatti e comincio a freezzare.
Metto scheda audio dedicata e cominciano le disconnessioni.

HANNO
ROTTO
IL
CAZZO

Sto gioco è un fottuto calvario.

UN
FOTTUTO
CALVARIO
DEL
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Morisse tutto lo staff EA e DICE. TUTTOOOOHHHHHHH.
NO CAZZO a me gira da dio 0 freeze 0 microscatti e cazzi e mazzi per me hai qualcosa nel pc che non va dai, adesso non diam la colpa a bf cazzo il lato tecnico di sto gioco è una delle poche cose che non si posson criticare
a me i server hanno sempre dato scazzi ... le laggatone ci sono eccome


Puttanate.
Puttanate perchè non sono l'unico ad aver avuto i problemi di microscatti (che casualmente vengono e vanno con le patch eh).
Non sono l'unico ad avere i problemi di disconnessione.
Non sono l'unico ad aver avuto i vari problemi di laggate al respawn per via degli antivairus.
Non sono l'unico ad aver avuto problemi di freeze.

Ah, la disconnessione dall'account EA ce l'hanno pure su console e su giochi diversi che richiedono sempre il login sul server degli account EA. Hardware un par di palle.

Son tutti problemi straconosciuti, dai freeze per via della scheda audio alle disconnessioni.
Mai avuti tanti problemi in un videogioco. Il comparto tecnico fa stracagare, altro che.

Poi che a te giri tutto da dio ci sta, ma ciò non significa che sto coso sia una perla di tecnica. Come ripeto non ho MAI e dico MAI avuto tanti problemi per un videogioco da ANNI e ANNI. E continuo a non averli con nessun altro gioco, online o single che sia, tranne che con bc2.


appero'


si ma cazzo, sei l'unico ad averli tutti contemporaneamente però

(cmq, io, pure, non, ho, problemi.)


eh addirittura
bho in generale molti hanno problemi, io non ne ho avuti mai, 0 scatti e 0 un cazzo, solo qualche problemino di settaggi dal passaggio da xpsp3 a 7 32bit per il resto perfetto. è anche uno dei pochi giochi dove non sento per niente il ping


Eh che ci devo fare sarò sfigato io.
So solo che all'inizio andava tutto perfettamente, con l'arrivo delle patch è arrivata la catastrofe. Ora ho risolto tutto, mi manca solo da risolvere il problema delle disconnessioni ma dubito che io possa farci qualcosa.
riavvia il router prima di giocà... chissà magari funzia..
Old. Le ho provate tutte.
Come ultima prova mi resta soltanto cambiar nazione.