Problema di account

Ciao a tutti....sono Infrusched, niubbo giocatore del mitico e imbattibile clan RA...(vabbe.....mitico e imbattibile gliè quello..) nonche partecipante alla cungulan, nonchè toscanaccio come IL_MELO....nonche sostenitore che and.more non citti ma puzzi soltanto! (classe '87 rulezzz!!!)
..ora posto qua il mio problema: da quando ho partecipato alla cungulan natalizia ovvero la gran lollata di natale non mi carica piu il mio account di "Infrusched" e tutte le volte che ci provo a entrare mi crasha il gioco e mi tocca pure moccolare al signore che sta nell'alto dei cieli (benche sia religiosissimo!) perche non posso pownare tutti col mio account serio...
il fatto che mi lascia sorpreso è che con l'account di "mu5ch1o" oppure "h4r4ld_of_Godserver" mi fa entrare e giocare tranquillamente.
Adesso io mi appello a voi tutti giocatori di lunga data che di problemi del genere sicuramente ne avete visti o almeno sentiti e di sicuro saprete darmi una mano migliore del canonico "boh! 'zi tua io gioho!" dei toscani che infestano il ts Regia.
Detto questo ringrazio coloro che mi vorranno considerare e aiutare.
Grazie e ciao atutti! ci si becca onlineSSS!

TOSCANA RULEZ
Infruscato



'zi tua io gioho da pistoia


ahahahahhha.....il NEMICOOOOOOO!!!!!
bella...ti aspettiamo alla cungulan!!! quella vera pero!
prova a joinare in un server da xfire mettendo i dati dell'account originale... se crasha anche così hai messo qualche impostazione che non piace al tuo sistema prima di cambiare account, poi boh ultima risorsa uninstall reinstall
i dati del mio account pero non gli ho mai toccati nemmeno per sbaglio negli ultimi sei mesi...cmq ci provo lo stesso...tks!!
La risp ce l'ho io!!!!! Ahahahah e dire che sono del tuo solito Clan... Che mazza di fattoni siamo!!!! Allora spiego a tutti, talvolta succedesse a qualcuno.... Praticamente tu hai cambiato monitor, e usando una frequenza piu alta su quello vecchio al momento che provi a connettere l'account, il gioco crasha... di solito succede se usualmente giochi su un lcd e per qualche motivo passi ad un crt!!!!

Soluzione:

In Documenti -> Bf2 -> profile (mi pare nn sono sicuro dato che sono a lavoro) cancella la cartella... Cosa succede: Bf2 ti viene caricato senza accout e senza impostazioni grafiche, però puoi recuperare l'account e giocare con quello che vuoi....
ci sono andato vicino, non hai cambiato l'impostazione ma hai cambiator il monitor sul quale una vecchia impostazione influisce


Si praticamente il risultato nn cambia... Bravo Cristal!!!
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii...certo melo che a fattanza siam messi bene! quando smadonnavo in ts c'eri pure te!!!
problema risolto.......partita sui ba effettuata...solo i cheather mi stanno avanti!!!
mmahuuahuahuahuauahuahua
maledetti toscani.....io sono di Chiusi ovvero Val di Chiana ovvero provincia Sud di Siena




FIGURATI QUANTA GENTE DIETRO EHHHH


e ti piace troietta