Problema di account

Ciao a tutti....sono Infrusched, niubbo giocatore del mitico e imbattibile clan RA...(vabbe.....mitico e imbattibile gliè quello..) nonche partecipante alla cungulan, nonchè toscanaccio come IL_MELO....nonche sostenitore che and.more non citti ma puzzi soltanto! (classe '87 rulezzz!!!)
..ora posto qua il mio problema: da quando ho partecipato alla cungulan natalizia ovvero la gran lollata di natale non mi carica piu il mio account di "Infrusched" e tutte le volte che ci provo a entrare mi crasha il gioco e mi tocca pure moccolare al signore che sta nell'alto dei cieli (benche sia religiosissimo!) perche non posso pownare tutti col mio account serio...
il fatto che mi lascia sorpreso è che con l'account di "mu5ch1o" oppure "h4r4ld_of_Godserver" mi fa entrare e giocare tranquillamente.
Adesso io mi appello a voi tutti giocatori di lunga data che di problemi del genere sicuramente ne avete visti o almeno sentiti e di sicuro saprete darmi una mano migliore del canonico "boh! 'zi tua io gioho!" dei toscani che infestano il ts Regia.
Detto questo ringrazio coloro che mi vorranno considerare e aiutare.
Grazie e ciao atutti! ci si becca onlineSSS!

TOSCANA RULEZ
Infruscato



'zi tua io gioho da pistoia


ahahahahhha.....il NEMICOOOOOOO!!!!!
bella...ti aspettiamo alla cungulan!!! quella vera pero!
prova a joinare in un server da xfire mettendo i dati dell'account originale... se crasha anche così hai messo qualche impostazione che non piace al tuo sistema prima di cambiare account, poi boh ultima risorsa uninstall reinstall
i dati del mio account pero non gli ho mai toccati nemmeno per sbaglio negli ultimi sei mesi...cmq ci provo lo stesso...tks!!