Raga... il mod è stupendo.... ma su NGI HA GROSSI PROBLEMI!!!!!!!! Ad esempio.. non so se mi spiego..... io su ngi scatto tantissimo come [GHOST]*Heres* ... e sapete cosa mi fa su ngi? non ci crederete MAI.... VEDO TUTTI INVISIBILI!!!!!!!! LOOOOOOOOOOOOOL SE NON CI CREDETE VI MANDO LO SHOT!!!!!!!!
No , vi dico la scena un attimo! Sono entrato, giro l'angolo e cosa vedo??? Un rocket launcher con un ombra sotto volante che sale la scala!!! MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOL insomma da me siete tutti fantasmini... vi vedo solo quando prendete il quad che vi viene il contorno rosso!!! del resto tutti rocket launcher e plasmagun che volano con l'ombra sotto!!! LOOOLL
------------------ *J4F*P( )wErTaNk Capo dell'associazione Q3 NSF, Non Solo Frag Just 4Fun ICQ: 43846538 I AM A GABBER! HARDCORE WILL NEVER DIE!
Appunto Io e heres abbiamo provato alcuni server stranieri.... è fluidissimo è si vede TUTTO, nessun fanstama e 0 scatti... una grandissima fluidità Come mai su ngi niente???
------------------ *J4F*P( )wErTaNk Capo dell'associazione Q3 NSF, Non Solo Frag Just 4Fun ICQ: 43846538 I AM A GABBER! HARDCORE WILL NEVER DIE!
grazie infinite Adso non ho mai avuto dubbi sulla Tua disponibilita' _ anche a me fa strani giochetti e ti assicuro che l'installazione e' pulitissima, c'e' q3127g + alliance 2.0 portato alla 2.1 e nient'altro_ thx _ (vediamo di che si tratta eh?)_ ciaus
Avevo le stesso prob, all'estero andava su NGI no e lo dissi anche ad adso, poi ho reinstallato (notare che quella era comunque un installazione da 0, pulita) e ...forse con meno pk3 in baseq3.....ora va da dio...
Strano ke all'estero fungesse
------------------ av3n.J tried to invade cK.Fatal1ty's personal space You have lost lead Timelimit hit.
anche io lo stesso problema...l'ho risolto toglieno le mappe ngiarena di kit karson che non sono perfettamente compatibili con la 1.27......mi sminchiavano baseq3 mi sembra che kit abbia già rilasciato quelle nuove
------------------ "Ca**o ma perchè gli uomini di sinistra odiano i grandi uomini di sinistra??" "Jack Folla"
Io le ho tolte ma il problema persiste.... ho tolto tantissimi pk3 di mappe che erano enormi.... ma il problema persiste... sempre e solo su NGI all'estero funzia meglio di quake 3 normale ma su NGI Per ora ho risolto solo il prob dell'invisiblita' togliendo la ngiarena1 adesso devo capire come non scattare paurosamente
Questo e' un ISSUE di act2.1 presente anche nelle FAQ del mod andatevele a leggere
A me funziona solo che quando in due sparano col plasma il ping passa da 50 a 999 con qualsiasi provider e in qualsiasi server ... ecco cos'era che mi aveva fatto abbandonare il mod gia' nella versione 1.0