Problema con Steam

Ieri ho giocato tranquillamente tutto il girono a cs 1.6 , ho spento il pc e sono uscito come ogni sabato sera.
Stamattina mi sveglio accendo il pc provo ad azionare il file steam.exe e mi dice che il file è stato spostato o cancellato e in tutto il pc nn si trova. Apro la barra di windows con lo start programmi e vedo che mancano circa la metà dei programmi installati........x fortuna che con un backup di ieri sono riuscito a riprendere tutti i programmi ma steam.exe è sempre impossibile da trovare....si è autocancellato....
Se qualcuno gli sà qualcosa aiutatemi pls ora provo a disinstallarlo e reinstallarlo e vedere i risultati.
cosa hai fatto esattamente quando sei uscito?
scherzo... cmq penso che sia un bug di steam e' successo pure a me: mi e' saltato il pc l'ho riavviato e steam non c'era (o meglio non c'era piu' l'exe)...io ho reinstallato...
Start - Chiudi Computer - come sempre..


Stesso problema. A random Steam mi ha cancellato il contenuto della sotto-cartella in cui era installato. Ho perso metà programmi, l'ho reinstallato nella cartella giochi e mi ha cancellato tutti i giochi ... sono nero se questo è un bug l'hanno fatto proprio bello grosso quelli della Valve
installatelo nella cartella di windows
oddio sto per installarlo ma ho paura -.- ...un modo per evitare, anche se dovesse succedere questo problema, di perdere tutto quale potrebbe essere?
Successa la stessa cosa a me.

Ma voi riuscite a giocare, dopo che avete reinstalato Steam :?
successo pure a me... E`UNO SCHIFO
steam fa un sacco di errori e il bello è che non vengono visualizzati con un messaggio... per questo molto spesso lo troviamo in memoria senza sapere cosa faccia...

per es. poco fa stavo facendo login... ho aspettato 15 min dopo aver inserito i dati...

nel log ecco cosa appare...

Error:Steam error: SteamGetSubscriptionStats(0x235fd00,0x235fd0c) failed with error 1: Steam is busy, please try again later

che gli ci voleva a fare in modo che steam me lo dicesse subito, senza che io fissassi la finestra per 15 min ? -_-
ma una schifosa patch come si e' sempre fatto invece di sta merdata inutile di steam era difficile .. ma che cosa si sono messi in testa ..


il bussines... è sempre stato così, da quando la valve s'è ciappata CS e i diritti di lavorarci su


io l'ho disinstallato immediatamente

ma sono impazziti?
Io ho reinstallato sopra la vecchia cartella e ora và da dio. Cmq tnx Valve
Anche a me stamattina mi è sparito lo steam.exe
a me invece passano almeno 2 min prima che parta...
ma una bella patch come una volta no eh???
hanno la merda nel cervello
a me va la prima volta dopo l'installazione, appena lo chiudo non parte più si mette in memoria e non appare niente, riavviando non si risolve niente; l'unico modo è reinstallarlo ogni volta per giocarci...


o i soldi?