Problema con quest track

Ciao, vi scrivo perchè dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo un fastidiosissimo problema che sta compromettendo la mia capacità di gioco.
Ogni volta che con il mouse passo sopra il quest track, sia sui titoli delle quest, sia sugli indicatori (triangolini gialli e rosa, cerchietti etc) sulle mappe (sia la grande, sia la piccola) il gioco si blocca e si chiude automaticamente.
Questo non succede se passo sopra a vendor, taxi, trainer etc, la mia connessione è stabilissima (altri giocatori giocano con me e non hanno problemi) e non ho mai avuto altre difficoltà
Ho già provato a disinstallare il gioco ma non è cambiato nulla.
Mi hanno fatto notare che quando questo succede e sono in un gruppo di gioco anche se a me si chiude tutto, gli altri giocatori continuano a vedermi, immobile, ma online.
Inoltre se dopo questa chiusura improvvisa provo a cambiare personaggio mi segnala che prima dovrei effettuare il logout al precedente.
Ho contattato l'assistenza ma non ho ancora avuto notizie...se qualcuno sa come potrei ovviare il problema sono tutta orecchie..
Non saprei come aiutarti, hai provato a giocare un po con le impostazioni grafiche?
mmm, io reinstallerei da zero su un altro disco rigido, se ne hai un altro nel pc