ieri ho comprato la scatola del gioco con Cd-key e tutto faccio partire l'istallazione e mi dice che sarà necessario istallare steam registrarsi ecc.. io ho gia tutto xcio sono tranquillo vado avanti e mi chiede di attivare la cd.key online, la inserisco e mi dice questo prodotto nn può essere attivato nell suo paese
[QUOTE=-=Oniz=-;11352310]ieri ho comprato la scatola del gioco con Cd-key e tutto faccio partire l’istallazione e mi dice che sarà necessario istallare steam registrarsi ecc.. io ho gia tutto xcio sono tranquillo vado avanti e mi chiede di attivare la cd.key online, la inserisco e mi dice questo prodotto nn può essere attivato nell suo paese
è capitato a qualcunaltro ? sapete come risolverlo ?
grazie anticipatamente[/QUOTE]
Dove l’hai comprato? In alcuni posti tipo Direct2Drive c’era scritto “solo per USA e Canada”, per quello l’ho preso dal sito italiano di THQ, da li’ non si poteva sbagliare.
[QUOTE=-=Oniz=-;11352409]nn so ho letto in giro che cè gente che gia ci gioca[/QUOTE]
Ma infatti non ho ben capito la tua situazione.
In alcune nazioni e’ gia’ uscito (mi sembra tipo Inghilterra), nell’Unione Europea esce il 20. Perche’ l’Euronics ce l’ha gia’?
I casi, per me, sono due:
Lo sta gia’ vendendo ma e’ una versione non per l’UE (in tal caso riportalo).
Steam ti dice “senti bello, non so come mai hai gia’ la versione italiana prima del 20, ma tu non ci giochi prima perche’ non sei delle nazioni in cui e’ gia in vendita”.
Penso sia piu’ la 2 dopo il tuo ultimo reply sull’indirizzo.
Strano cmq, perchè mettendo la key valida dello scatolato su steam avrebbe quanto meno dovuto dirti "ok key valida e gioco pronto, MA devi aspettare il 19"
Cmq ecco il motivo ufficiale (e ovvio) del problema :
DAWN OF WAR II ACTIVATION
Some players have been able to purchase copies of Dawn of War II before the release date for their respective regions. This is simply a notice to inform you all that you will not be able to activate or play the single-player or multiplayer game until the release date. Players in Australia specifically have noticed this, so here is some information specific to them:
"Important notice for Dawn of War II activation - Australian customers
Please be advised that customers will be able to activate and play Warhammer 40,000: Dawn of War II after: 12:01am (Perth, Australia Time) on 19th February 2009
Please note that this applies to the single-player campaign and multiplayer game modes."
[QUOTE=Arakno;11356693]ve lo fa già scaricare da steam intanto?[/QUOTE]
Si’ ma non da steam, io come altri lo abbiamo preso da thq. L’ho scaricato a banda piena dal link che mi han mandato (potendo anche usare un download manager).