Problema con la piattaforma steam

ieri ho comprato la scatola del gioco con Cd-key e tutto faccio partire l'istallazione e mi dice che sarà necessario istallare steam registrarsi ecc.. io ho gia tutto xcio sono tranquillo vado avanti e mi chiede di attivare la cd.key online, la inserisco e mi dice questo prodotto nn può essere attivato nell suo paese

piks dell errore :
http://img134.imageshack.us/my.php?image=steamcb5.jpg

è capitato a qualcunaltro ? sapete come risolverlo ?

grazie anticipatamente

[QUOTE=-=Oniz=-;11352310]ieri ho comprato la scatola del gioco con Cd-key e tutto faccio partire l’istallazione e mi dice che sarà necessario istallare steam registrarsi ecc.. io ho gia tutto xcio sono tranquillo vado avanti e mi chiede di attivare la cd.key online, la inserisco e mi dice questo prodotto nn può essere attivato nell suo paese

piks dell errore :
http://img134.imageshack.us/my.php?image=steamcb5.jpg :mexe:

è capitato a qualcunaltro ? sapete come risolverlo ?

grazie anticipatamente[/QUOTE]

Dove l’hai comprato? In alcuni posti tipo Direct2Drive c’era scritto “solo per USA e Canada”, per quello l’ho preso dal sito italiano di THQ, da li’ non si poteva sbagliare.

l'ho preso all euronix sotto casa :'(( no cmq ho controllato la copia e tipo ThQ italy srl strada della romana 53 21013 gallarate (va) italia

col culo che ho ho comprato l'unica copia sbagliata con cd-key usa tipo
io suppongo che fino al 20 non potrai fare un bel niente ma è solo una supposizione
nn so ho letto in giro che cè gente che gia ci gioca
umm forse ho scoperto il xche nn va... http://img14.imageshack.us/my.php?image=steam2nb6.jpg

[QUOTE=-=Oniz=-;11352409]nn so ho letto in giro che cè gente che gia ci gioca[/QUOTE]

Ma infatti non ho ben capito la tua situazione.

In alcune nazioni e’ gia’ uscito (mi sembra tipo Inghilterra), nell’Unione Europea esce il 20. Perche’ l’Euronics ce l’ha gia’?

I casi, per me, sono due:

1. Lo sta gia’ vendendo ma e’ una versione non per l’UE (in tal caso riportalo).
  2. Steam ti dice “senti bello, non so come mai hai gia’ la versione italiana prima del 20, ma tu non ci giochi prima perche’ non sei delle nazioni in cui e’ gia in vendita”.

Penso sia piu’ la 2 dopo il tuo ultimo reply sull’indirizzo.

guarda nn so saprei xche l'euronix lo aveva cmq dala provenienza è sicuramente italiano

proverò ad aspettare il 19 visto che su steam dice che fino a quella data è bloccato

cmq grazie x l'aiuto
pensate che dopo il 19 Direct2Drive renderà possibile l'acquisto anche per chi non risiede in UK?
Strano cmq, perchè mettendo la key valida dello scatolato su steam avrebbe quanto meno dovuto dirti "ok key valida e gioco pronto, MA devi aspettare il 19"

[QUOTE=Brona;11352964]pensate che dopo il 19 Direct2Drive renderà possibile l’acquisto anche per chi non risiede in UK?[/QUOTE]

Ma tu sei il Brona di Venus ?

Cmq ecco il motivo ufficiale (e ovvio) del problema :

DAWN OF WAR II ACTIVATION

Some players have been able to purchase copies of Dawn of War II before the release date for their respective regions. This is simply a notice to inform you all that you will not be able to activate or play the single-player or multiplayer game until the release date. Players in Australia specifically have noticed this, so here is some information specific to them:

"Important notice for Dawn of War II activation - Australian customers

Please be advised that customers will be able to activate and play Warhammer 40,000: Dawn of War II after: 12:01am (Perth, Australia Time) on 19th February 2009

Please note that this applies to the single-player campaign and multiplayer game modes."
io son qui che rosico perche' ho il setup pronto del preorder in dd ma non mi mandano la key fino all' ultimo

ho provato qualcosa a caso ma col bruteforcing mi pare lunga

comunque non ho capito, ma si sblocca la mezzanotte del 19 o del 20 ?

[QUOTE=John Locke;11354006]io son qui che rosico perche’ ho il setup pronto del preorder in dd ma non mi mandano la key fino all’ ultimo :madsaw:

ho provato qualcosa a caso ma col bruteforcing mi pare lunga :look:

comunque non ho capito, ma si sblocca la mezzanotte del 19 o del 20 ? :mumble:[/QUOTE]

C’e’ scritto chiaramente che e’ tra il 19 e il 20, quindi le 00.00 del 20, o se preferisci un minuto dopo le 23.59 del 19 :asd:

[QUOTE=John Locke;11354006]io son qui che rosico perche’ ho il setup pronto del preorder in dd ma non mi mandano la key fino all’ ultimo :madsaw:

ho provato qualcosa a caso ma col bruteforcing mi pare lunga :look:

comunque non ho capito, ma si sblocca la mezzanotte del 19 o del 20 ? :mumble:[/QUOTE]

Ocazzo, ora ho capito perche’ sei scimmiato, ho appena acceso Steam:

:(:(:(

Come faccio due giorni senza, mi ha preso troppo.

ve lo fa già scaricare da steam intanto?

[QUOTE=Arakno;11356693]ve lo fa già scaricare da steam intanto?[/QUOTE]

Si’ ma non da steam, io come altri lo abbiamo preso da thq. L’ho scaricato a banda piena dal link che mi han mandato (potendo anche usare un download manager).