Problema con la patch 1.1: non salva!!

Ho fatto l'installazione media di Vampire, e ho poi installato la patch 1.1. Durante l'upgrade non ci sono problemi, e quindi sembrerebbe che Vampire sia aggiornato alla versione 1.1, ma invece no!! Quando entro nel gioco, nei menù ho ancora scritto VERIONE 1.0, inoltre mentre gioco se premo ESC c'e tra le altre la scritta SAVE, ma se ci clikko sopra non succede niente, cioè non salva un tubo.

Ho guardato nel forum del gioco (http://www.nihilistic.com/cgi-bin/mboard/Ultimate.cgi?action=intro) e altri hanno il mio stesso problema. Voi sapreste aiutarmi?
quando vamp era appena uscito... su vampirium e vamp ita molti avevano questo problema....


purtroppo e' difficile da risolvere ti deve andare di culo..
prova installando la versione completa di vampire
oppure prova a farti cambiare il gioco
ho capito.

Cmq sempre su quel forum uno ha chiesto che chi aveva la versione 1.1 gli passasse il file vampire.exe, per cercare di forzare la patch.

Se qualcuno ha Vampire con la versione 1.1 che salva, mi potrebbe passare quel file via email o contattandomi in icq??

email: [email protected]
icq: 92836738

grazie!
non penso che basti il file exe... dovresti sapere quale file va a cambiare la patch e farteli passare... poi se scopri che va a modificare il resource.nob... hai voglia...


e' impossibile che funzioni il metodo che vuoi utilizzare...
Uhm, in effetti guardando l'installazione della patch modifica quel file e altri. Me li potresti passare via posta?? Scherzo

Cmq proverò a fare l'installazione massima, mi sa che è l'unico tentativo fattibile...
se gironzoli un po,mi pare ci sia un crack uscito prima della patch ke ti permette di salvare
cercato e ricercato: non ho trovato un cadso
kiedi a cadso
C?è c'è..contattami privatamente se ti serve