problema con Galactica ,packet loss

A proposito del packet che ogni tanto Galactica si perde quando tento di giocare sui server NGI (ma a quanto pare anche con gli altri) . Ho provato l'NGI netwatch che da sempre la lucina verde , lo stato della connessione tra NGI e galactica e' sempre ottimo mentre quando provo lo stato della mia connessione ogni tanto e' ottimo, ogni tanto e' mediocre. La differenza sta negli ultimi due hop (l'ultimo ovviamente sono io). Quando verifico la mia connessione l'ultimo hop (escludendo me) e' 212.41.192.50,seguito da 212.41.192.1 mentre verificando la connessione tra galactica e ngi l'ultimo e' 212.41.192.1 . Quindi sembrerebbe che o il problema e' mio o nel 212.41.192.50.... se fosse mio dovrei perdere un packet anche con gli altri provider,no? Che ne dite ? Sto delirando o posso tentare di segnalare il problema? Che il 212.41.192.50 sia un po' sottodimensionato?
Si anche a me succede la stessa cosa !!!!!!!!! Spero che Galactica si attivi per rimediare al problema !!!!!
Per il resto la connessione non è mica male ha solo questo problema
Infatti la connessione non e' male , il ping e' di 50... pero' quel cazzo di pacchetto perso ogni tanto rompe le palle.

Ping statistics for 194.177.103.44:
Packets: Sent = 4, Received = 3, Lost = 1 (25% loss),

Ping statistics for 212.41.192.50:
Packets: Sent = 4, Received = 3, Lost = 1 (25% loss),


Sempre e solo un pacchetto...
Io sono collegato da Roma (via Galactica Flat ISDN) e vedo un ping che fluttua da 200 a oltre 400, e un tasso di PL inaccettabile (con Tiscali ho 60 di ping e 0 PL).

Inoltre la connessione Galactica cade dopo pochi SECONDI di inattività, altro che 10 minuti.

Spero che siano solo problemi di rodaggio ...


------------------
[DSQ]Major Disaster
"Ubi Major Minor Cessat"
Major Disaster UT Pages

[This message has been edited by MajorDisaster (edited 17-04-2000).]

[This message has been edited by MajorDisaster (edited 17-04-2000).]