Problema con Bad Company 2

Salve ragazzi, sono un nuovo giocatore di Bad Company e sto notando un problema che mette a dura prova i miei nervi.
Ho un pc composto da Un Quad Core Q8200, 3 gb di ram e una ati hd 4830 , il tutto montato su windows 7 ultimate x86. Il computer ha gli ultimi driver di ogni suo componente-
Diciamo che BF2 è ai limiti dell'ingiocabilità, scatta mostruosamente e il tutto rende impossibile divertirsi.
Ho abbassato piu volte i dettagli grafici e alzato i valori della Gpu, ma non si notano per niente miglioramenti degni di nota. A volte è fluido, ma subito dopo gli fps si abbassano mostruosamente....

Ero indeciso fra un problema della scheda video e un problema di lag.

Sono nelle vostre mani

Grazie in anticipo
scheda video, senza ombra di dubbio.
E come risolvo?

I driver sono gli ultimi...
BF2 è ai limiti dell'ingiocabilità?

q6600 + ati 1950 + 4gb di ram tutto al max mi gira sempre sugli 80fps circa

è la cosa che non riesco a capire francamente...il computer è oggettivamente ottimo per questo gioco. per questo che credo che sia un problema di lag. perchè anche se abbasso i dettagli al minimo non ottengo i miglioramente che è lecito aspettarsi...
www.systemrequirementslab.com che ti dice?


Credo intendesse BC2 .
io ho la tua stessa configurazione, solo il mio procio e' un e8400
e la scheda video e' la 5850... sicuramente e' la scheda video....


in questo caso non sono daccordo io ho e8400 e 4850 e gioco discretamente con ombre Low e HBSO e bloom off in 1680x1050

ho leggermente overloccato cpu e scheda video.

Per quanto riguarda il topic in questione, ma a che risoluzione giochi ?
forza directx 9 in settings.ini C:\Users\Nome Utente\Documents\BFBC2

DxVersion=9 al posto di DxVersion=Auto
Aniso e MfAA sono AA e AF in DX 9 se non ricordo male AA non puoi cambiarlo

Importante e' che nei settaggi dei drivers della scheda video sia impostato di lasciare decidere all'applicazione e non forzarli da drivers.
Poi puoi sempre abbassare la risoluzione in cui giochi ^^

Ciao


BC 2 o BF 2??
Per BC 2 è impossibile.


mi pare abbia scritto bf2


mi attengo a quello che leggo



per bc2 tutto al minimo (nessuna forzatura a dx9 tanto credo che la scheda video supporti solo quelle) e 1024x768

gioco tranquillo in 4on4
qualche difficoltà 8on8
qualche scatto in più nei server da 32

in situazioni tranquille credo di aggirarmi attorno ai 40-50

in situazioni di caos scendo fino a 20-25

diciamo giocabile, ma in previsione c'è l'acquisto di una nuova scheda video
Scusatemi, sto parlando del nuovissimo Bad Company 2....

comunque gioco a 1280x1024 a 75hz
con l'ultima patch ci sono delle botte li lag on inputabili al tuo pc.

con la tua config dovresti giocare tranquillamente anche con la 4830 a risoluzioni da 19 pollici. oltre devi passare ad una scheda video più performante.

Quindi sarebbe il lag il problema giusto?
Perchè se io abbasso i dettagli non noto alcun miglioramento nella fluidità del gioco.

Grazie comunque delle tante risposte
tralasciando un momento il discorso video, a livello di processi in background hai controllato ? Cioè è pulito il sistema ?


edit: letto ora bf2




ad intuito mi pareva piu ovvio si parlasse di BC 2




ora ci siamo.



BC 2 è l'unico gioco al mondo che cambiando i dettagli sino a settaggi opposti va sempre uguale






io leggo non interpreto

poteva anche significare che soffre di quei problemi anche con bf2 e già li era, ovviamente, un problema di connessione/pcinputtanitodavirus

EDIT:



ah ti avevano già risposto


nel momento in cui nel discorso parla di Bad Company e poi di BF 2 puoi solo interpretare