Problema combinazione tasti in gioco

salve a tutti, uso XP e ho un problemino che mi crea fastidi soprattutto in BF42 con l'aereo ma non escludo che potrebbe crearmeli anche in altri giochi...

la combinazione di tasti SPAZIO + FRECCIA GIU' + FRECCIA LATERALE (destra o sinistra è uguale) mi fa il famoso BEEP e l'omino non risponde a quel comando... ovviamente è un beep che mi fa anche sul desktop perchè dev'essere una cosa di windows XP... ci sono altre combinazioni di 3 tasti che mi fanno il beep (es. le 3 freccie SU, DX, SX insieme) e qualcun'altra... ma il punto è che non è questione del NUMERO di tasti che viene premuto, ma bensì QUALI tasti vengono premuti, ad esempio "ASDFG" mi fa beep e sono 5, ma "QWERPOIU" non lo fa, e sono addirittura 8!

premetto che: da "accesso facilitato" ho già tolto tutto quello che si poteva togliere, che come ho già detto uso XP, e che uso una tastiera della LABTEC abbastanza crapposa che se fosse lei il problema potrei cambiare...

non mi interessa togliere il suono del beep, mi interessa solo che l'omino faccia quello che gli dico alla combinazione di 3 tasti che ho detto sopra, spero qualcuno sappia aiutarmi.

strikeagle lo becca.
tastiera + porta ps2?
si esatto... so che il bus è peggiore dell'usb, però insomma schiacciando anche 8 tasti (qwerpoiu) il beep non lo fa...
ma il problema qual è? quando mai premerai ASDFG in partita?




.
a te usi le frecce? buona fortuna allora
butta il pc
strike i tuoi post d'aiuto sono più utili di una partita a bf42
io sto vendendo tutto, mi compro frontlines.


azz, hai ragione in questo caso

ma tu sai con chi stai parlando?



è il nostro amove non che admin di questa sezione del forumszszzz

occhio



Tranky yeppe, sto stronzo lo conosco dai tempi di bf42, è un pò acido ma alla fine è un bravo figliolo

Piuttosto ordinati frontlines


strike non esaltiamoci troppo per sto gioco, anche se sembra bello andiamoci coi piedi di piombo, ricordi come è finita per fh2?


c'ha un cane?
ordinati? il primo giorno che esce scendo sotto casa e lo compro come ho fatto per bf2, cod4 etc


e desert conflict? e graw2 ?

shhh