Facevo i fatti miei quando oggi loggo e mi accorgo che la chat TRADE di IF mi rimane nonostante cambiassi zona, provo a leftarla a spuntarla ma nulla. Vabè quitto. Ritorno in game più tardi, recallo a if, posso leggere tutte le chat ma non posso usarle, se faccio /2 /5 non mi scrive nlla e mi esce il msg /help come se fosse un comando non valido Le chat di tutte le altre località mi funzionano. L'unico addon che ho installato oggi è bgbuddy, provato a toglierlo ma non cambia nulla Ho tolto TUTTO l'addon, rimasto solo con l'interfaccia default e da lo stesso problema, non posso usare le chat di IF e ovunque vado mi rimane la chat Trade di IF il gm mi ha detto di cancellare tutta la cartella WB WTF e Interface. Ma rimane lo stesso identico fottuto problema..
a me per 2 volte si è incasinata la chat in sto modo e per 2 volte ho tirato cristi e madonne.
la prima volta ho risolto loggando banalmente su un altro pc e poi riloggando sul mio la seconda cancellando le cartelle wtf wtb con un pizzico di bestemmie