Problema box risposta

Come da screenshot, con la finestra tutta a dx o tutta sx del monitor (in 21:9) non si vede l’intero box per la risposta, mentre se posiziono la il browser in modalità finestra il box si vede per intero.

Sono il solo con questo problema?

Browser Brave.

E’ un problema del tema custom di ngi.

Con quello default non c’e’ problema.

Serve come minimo sapere che risoluzione usi, OS (version), Browser (version) e sopratutto se come prima cosa hai provato in una finestra in incognito per eliminare problemi dovuti a plugins.

A parte quel che abbia detto Crius, mi sembra anche di vedere che tu sia con l’editor di testo nuovo che Discourse ha pushato nella 3.6.0.

Per quello il nostro tema custom non opera come dovrebbe.
Guarda cosa succede se clicchi sull’iconcina in alto a sinistra:

Ho provato in incognito ed effettivamente il problema non c’è, il box di risposta si adatta alla pagina anche con l’editor nuovo attivo @char .

Per completezza di info, uso Brave su windows 11 pro V10.0.26200 con la risoluzione a 3440x1440.

Allora e’ qualche plugin che hai.

Disattiva adblock e roba simile per netgamers e riprova. Tanto non si colleziona nessun dato personale ne’ c’e’ pubblicita’ qua :dunno:

Io ho lo stesso problema con Safari su iPad:

iPadOS 18, non quell’ingorgo di bug che è il 26

ho provato a disinstallarle tutte e il problema persiste

Invece di disinstallare la prossima volta fai un nuovo profilo e vedi se va, poi le installi una alla volta.

Se va bene in incognito e’ per forza qualcosa lato client, purtroppo c’e’ poco da fare.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.