Problema BF3

Ciao,

quando vado ad aprire bf 3, dopo un pò, mentre stò nella schermata di caricamento mi torna in dekstop e mi dà errore dicendomi "bf3 ha smesso di funzionare". A volte la schermata iniziale me la carica ma l'errore me lo dà mentre stò giocando.

Ho già provato a reinstallare TUTTO (anche origin) ma nulla. Sul web dicono di fare questo: vai su bf2 su origin e gli dici "reinstalla" (o una cosa del genere, non ricordo). Insomma, lo faccio, mi scarica delle cose da internet, e poi non succede nulla. Anzi, sulla schermata di bf2 di origin mi dice "installa". Ci clicco ma non succede assolutamente niente. In questo modo devo disinstallare tutto (compreso origin) per poterci almeno provare a giocare, sempre però con quell'errore.

aiuto...

intel i5
geforce gtx 460
prova a chiedere all'assistenza, in live chat
solito post mio ,piu sotto.l abbiamo in un po' sto problema.non c'e' soluzione al momento .almeno a leggere su internet :\
ho risolto disinstallando tutti i driver scheda video e reinstallando quelli più aggiornati
no ma che, manco per il cazzo, ieri allora non sò perchè sono riuscito a fare 5-6 partite di seguito senza nessun crash. Stamattina riprovo crasha sempre, ma porca puttana
stamttina stanno aggiornando i server, crasha a tutti
ma anche se stai giocando campagna crasha?
bhe quello non dovrebbe