[Problema] Bad Company 2 key già in uso

Salve a tutti come da titolo un amico mio ha un problema (Abbiamo entrambi il gioco originale comprato al GameStop ) Il mio amico Alex della polonia non riesce a registrare il suo codice di gioco perchè dice che è in uso , ma il bello è che lui l'aveva creato si è loggato a giocato al singolo (quindi ha fatto il log-out automatico) ed ora non riesce più a connettersi , Mi spiegate come ciò è possibile? Problemi di registrazione? Problemi EA? Problemi Gamestop?
Come è possibile ? Dateci una mano per favore , grazie in anticipo

Stefano e Alex (Io (Stefano) ho attivato il codice tranquillamente , ma alex ha questo problema )
EDIT: Anche perchè 45 slots non li ha ogni giorno lui
45 slot de che ?

Riporta il gioco al gamestop e te lo sostituiscono (mi pare tu abbia 1 settimana se non erro)

a
45 slots equivalgono a 40 € circa lui è in polonia ed è il mio compagno di clan xD e comunque i giochi per PC non puoi riportarli
invece si ho preso ultimamente alien vs predator per regalarlo ad un amico e il commesso mi ha confermato che avrei potuto portarlo indietro entro una settimana (anche solo per il fatto che non gli sarebbe piaciuto il gioco)

Non sapevo che gli "slot" fossero i soldi polacchi



intanto li può contattare e chiedere loro se è possibile rispedirlo o cmq esporre loro il problema no?

p.s.
lol per gli slot
xD ok dopo glielo consiglierò (devo riuscire a convincerlo perchè se no si prende quella "schifezz...." di MW2 ) grazie ragazzi per il supporto

EDIT: Ok gli ha dato solo il cd key nuovo grazie ragazzi ora possiamo pwnare qualche n00b come facevamo su BF2 xD grazie ancora