problema audio unreal tournament 2004

ciao a tutti volevo esporvi un problema che mi da unreal tournament 2004: il problema è che quando il gioco parte non funziona l'audio! Però se dopo vado sulle opzioni e cambio il tipo di audio funziona! Anche se rimetto il tipo di audio che avevo prima funziona quindi il problema me lo da sempre all'avvio del gioco. Secondo voi si può risolvere in qualche modo??
si, dalla muffa del gioco xD
sinceramente mai avuto questo tipo di problemi... e penso che faresti meglio a cercare qualcosa online

al massimo reinstalla il gioco o cancella tutta la cache che hai nella cartella... al massimo fai una copia di User.ini e ut2004.ini e vedi se con gli ini nuovi ti da ancora sto problema

altrimenti usa la soluzione di romolo..togli la muffa XD


Ho provato tutto quello che hai scritto ma nulla il problema persiste. Qualcuno ha un altra soluzione??? Comunque il problema non è gravissimo ma solo che mi scoccia ogni volta andare su opzioni e cambiare il tipo d'audio.
reinstalla i driver audio. secondo me non è un problema del gioco in sè ma di compatibilità col driver.

Ho provato ma da lo stesso problema
ini in sola lettura?
formattare senza mai più reinstallare sistema operativo?

Scusa non ho capito. Che significa ini in sola lettura?
seleziona gli ini, cliccaci col destro e vai su proprietà, controlla che da attributi non sia spuntata la casella "sola lettura", in quel caso ad ogni avvio UT riparte con le impostazioni sbagliate e ti ritrovi senza audio.

Ho controllato ma in nessun file .ini c'è la spunta solo lettura


prossimo test

Già fatto ma niente
reinstalla UT daccapo, gli ini salvateli da qualche parte ma fa partire il gioco _liscio_

assicurati di cancellare ogni cartella rimasta dopo l'uninstall.
Incredibile ce l'ho fatta!! Il problema era davvero una cacchiata. Bastava andare sulle impostazioni di audio poi su comunicazioni e mettere la spunta su "non intervenire" praticamente quando partiva il gioco l'audio era disattivato perchè c'era la spunta su "disattiva gli altri suoni". Comunque grazie a tutti.





Ora che sei tranquillo una ripassatina alla grammatica ci starebbe una favola

Ops! Ero cosi felice che non me ne sono accorto XD