Ottimo, @gnr puoi confermare? Gli altri con iOS o Safari?
Puoi aprire un topic o scrivere a @Crius o me? Se è riuscito ad accedere allo stage dovrebbe poterlo fare anche qui senza problemi
Ottimo, @gnr puoi confermare? Gli altri con iOS o Safari?
Puoi aprire un topic o scrivere a @Crius o me? Se è riuscito ad accedere allo stage dovrebbe poterlo fare anche qui senza problemi
Anche a me sembrerebbe andare bene
Sisi ho chiacchierato con Crius ieri.
Cmq sta postando quindi ha risolto, grazie
Su questo specifico thread zero problemi da ios
edit: ok qua nessun problema
Resta una prova da fare.
@Kaldais quando hai un momento ci organizziamo e tu scrolli mentre io aggiungo un post e vediamo se il live load scazza qualcosa.
Continuate a non aggiungere emoji per favore.
Non dirmi come vivere la mia vita
Riportato su Discourse Support. Sentitevi liberi di partecipare se avete competenze tecniche in merito.
Mi pregusto già le risposte che riceverai
confermo che a me lo fa con tutti i browser, solo molto di più con webkit.
provato a leggere il thread “i forum sono una cosa da vecchi” utilizzando firefox su windows, arrivato al primo reply di xender ed è andato per i cazzi suoi, l’utente non era neanche più sulla pagina, è una roba che spiazza un tot, fa perdere completamente il filo della lettura.
comunque al di là dei problemi risolvibili sta cosa di imporre a tutti dal nulla l’infinite scrolling dopo vent’anni di paginazione imo è stata una scelta veramente infelice. davvero fatico a capire il perchè di sta imposizione assurda sullo spazio utente
sei offtopic, levati dal cazzo
@Cunz prova a scrivere su meta.discourse.org, gli sviluppatori son molto aperti alle idee, se poi sono idee intelligenti ancora di più
@Cunz , questo update sta rendendo felici un frotto di 30/40 enni in Italia che manco un bonus irpef a sorpresa, questo thread parla di un problema tecnico specifico, che ci fai qua?
Ho controllato ed è una discussione che viene fuori ciclicamente da parte dell’utenza di discourse, a quanto pare la paginazione non è possibile neanche con plugin oltre che attivamente ostracizzata. Gli sviluppatori sono abbastanza ferrei nel difendere la loro scelta di modernità alla “Facebook”
La risposta di solito è quella di utilizzare un altro software.
Sono andato a vedermi le comunità più grosse che fanno uso di discourse e blizzard a parte (dove c’è stata una grossa polemica durante il passaggio) son tutte realtà in cui la quasi totalità dei thread non arriva alla decina di reply.
Mi dite in generale come vi sembra lo scroll su webkit mobile adesso?
Decisamente migliorato (su safari in iOS)
Fatto una prova scorrendo da iPad il thread di Marvel snap su all gamez, non so se è uguale a prima ma sicuramente molto simile.
Hai ricaricato la pagina prima?
Caricato ha caricato, visto che non ero in quel thread, però provo a chiudere e riaprire la tab per scrupolo
No occhio che we cambi thread non ricarichi la pagina, è sempre al suo interno, devi forzare un reload