Problema account e ripristino

Ciao ragazzi... è successo l'irreparabile credo, ma kiedo cmq a voi tutti.... ieri girando x vari siti di battlefield credo di aver erroneamente cancellato il mio account collegato al multiplayer di Bad Company 2... ma nn ho capito nemmeno come!! Fatto sta ke ora mi dice ke il mi account è stato disattivato su "richiesta degli utenti" in realtà è colpa mia... Ma c'è un modo di ripristinarlo??? Vi prego sarebbe fondamentale... ero già caporale II... ovvero livello 11.... avevo sbloccato un sacco di armi e stelle d'oro... oltre le spille... aspetto risposte please... un grazie immenso a ki mi risponderà
sinceramente non lo so, però sicuramente dovresti cercare sul sito, se non trovi niente fai prima a farti un nuovo account magari non ti accetta la stessa email ma ce ne metti un'altra e fanculo...alla fine lvl 11 non è un cazzo te lo dice uno che è lvl 50 e ha un bel po di stelline d'oro di tutte le armi
Korbin hai ragione.... cmq fortunatamente ho trovato il modo... cioè strano da cm diceva il gioco nella skermata multiplayer sembrava fosse stato propio cancellato il mio profilo... invece mi sn registrato cn un'altra mail direttamente nel gioco stexo e le mie vekkie statistiche erano sempre lì..... meno male!!! Cmq livello 11 sarà anke basso xò è sempre noioso rifare tutto da capo quando invece puoi progredire.... tutto lì era il ftt... Vabbè meglio così
colpa delle X e delle K




le x e le k conquisteranno il mondo, devi fartene una ragione
kakkio
La mamma di skared è una lurida.