ho cercato di mastruzzare nelle impostazioni account di XP
ma ho perso un account .. non me lo visualizza piu' ma e' ancora attivo dalla gestione degli account risulta (nelle proprieta' del sistema).. in oltre vi e' anche la cartella ex administrator sistema ma mi nega l'accesso dal nuovo account admin .. come faccio?
Beh gli acccount (vedi "guest") si possono attivare e disattivare... c'è il pulsante...
Quanto all'acccount admin... è proprio Administrator o è solo un utente con privilegi da amministratore?
Quanto all'acccount admin... è proprio Administrator o è solo un utente con privilegi da amministratore?
mi dice che e' amministratore.... ma nella gestione account non c'e' nessun account tranne quello in uso.. risulta solo nelle proprieta' del sistema e nel disco rigido ma alla cartella del suddetto account scomparso io non posso accedere

a proposito di accoint come levo all avvio di win la scelta dell account a cui accedere dato che ne ho solo 1?
per accedere ai files dell' utente "scomparso", puoi provare (ovviamente come amministratore) a riprendere proprieta' del profilo dell' utente.
per levare la scelta dell' utente si puo' disabilitare l'uso del welcome screen : all' avvio comparira' la finestra "alla windows 2000" in cui mettere nome utente e password.
quest'ultimo metodo, si potrebbe anche provare ad usare per vedere se si riesce a loggarsi con l'account "scomparso" (se non ricordo male si puo' anche provare a dare 2 volte ctrl-alt-canc al logon, quando e' attivato il logon di xp - quello con l'elenco utenti-)
per levare la scelta dell' utente si puo' disabilitare l'uso del welcome screen : all' avvio comparira' la finestra "alla windows 2000" in cui mettere nome utente e password.
quest'ultimo metodo, si potrebbe anche provare ad usare per vedere se si riesce a loggarsi con l'account "scomparso" (se non ricordo male si puo' anche provare a dare 2 volte ctrl-alt-canc al logon, quando e' attivato il logon di xp - quello con l'elenco utenti-)
Si ma levare la scelta utente in quella maniera non risolve il problema. (di lord dark)
Lui come me dopo (al 90%) un bel crash di sistema si è ritrovato da un boot che accedeva direttamente al desktop, ad un boot che ti fa comparire la scelta utente....tutto questo grazie al win restore? bho non so...cmq è na cosa che fa il win per fatti suoi.
Lui come me dopo (al 90%) un bel crash di sistema si è ritrovato da un boot che accedeva direttamente al desktop, ad un boot che ti fa comparire la scelta utente....tutto questo grazie al win restore? bho non so...cmq è na cosa che fa il win per fatti suoi.
si ma io quest'utente non cel'ho... non lo trovo ma la cartella dell'utente c'e' sull'hd e non mi e' accessibile

a me nn e stato dovuto a win restore o a un crush...e comparso dopo che ho installato il dontnetfix...prima mi ricordavo come si levava...ora nn ci arrivo :\