probelma cfg

ciao a tutti giocavo parecchio tempo fa ed ora volevo reinstallare et...l'ho installato tutto ok...però quando vado a caricare una cfg la schermata di et si rimpicciolisce e si vede in un quadrato che sarà circa cm. 15x15.
in pratica non è a schermo intero ho provato a cambiare r_mode da 4 ad 8 poiche uso uno schermo hd con risoluzione 1280x1024..
prima usavo windows xp e con questa cfg andava bene nessun problema...ora ho installato windows 7 e quando vado a caricare questa cfg mi fa questo problema...per favore aiutatemi grazie
ora ho un altro problema entro senza cfg con quella di default entro in un server dopo pochi secondo che sono entrato esce e va alla schermata principale di et e non mi permette di fare niente solo /quit
grazie in anticipo x gli aiuti
ciao
prova a impostare anche r_fullscreen a 1 e infine a dare il comando vid_restart. In questo modo il gioco dovrebbe apparire a schermo intero e soprattutto capiresti cosa devi andare ad aggiungere/modificare nella cfg
Un'ultima cosa, accertati di avviare il gioco sempre con privilegi amministrativi perchè altrimenti può dare problemi, compreso quello delle disconnessioni che lamenti tu.
Grazie ho disinstallato reinstallato scaricato una nuova 2.60b e cambiato cfg e va bene...come si fa ad impostare che et deve partire sempre da amministratore?? Cioè non voglio fare ogni volta tasto destro esegui come amm...c'era un modo ma non lo ricordo +...grazie ancora x l'aiuto
molto semplice: tasto destro su et.exe (anche sul collegamento va bene), proprietà, scheda compatibilità, metti la spunta su "esegui questo programma come amministratore"