Probabilmente è davvero un addio

Ho realizzato, dopo 15 anni e mezzo passati qui e credo almeno due decine di migliaia di post, che sono 15 anni e mezzo e più di due decine di migliaia di post che interagisco per lo più con me stesso utilizzando voi come si usa un muro per farci rimbalzare la pallina da ping pong quando non hai nessuno con cui giocare.
Il problema è che finché avrò in mano racchetta e pallina e davanti un muro continuerò a giocare da solo.
È tempo di voltarvi le spalle e andare da qualche altra parte a interagire con qualcuno in carne e ossa.
Probabilmente addio, non so se mi leggerete più, non sto bene nelle situazioni intermedie, preferisco le cesure nette.

3 Likes

Non mi metto a discutere la decisione.

Mi limito a farti presente che quando ti torna la voglia… chessò, di fare un giro su Warframe sai come trovarmi.
Oppure un pm, o sul Cstll* d* Lrd Phb*s (vuoi comprare una vocale? :mmh: :deal: ).

In ogni caso, ti auguro di trovare quello che ti manca.
Un abbraccio.

H.

4 Likes

ma dai! fuori c’è la gente brutta!!!

ah già ache qui :asd:

noi qui stiamo! quando tornerai sarai sempre benvenuto! :girl:

daje panser, le motivazioni sono sensate e sane.
se te la senti un po’ parasociale, fai bene a prendere una pausa.

un abbraccio, qua sei sempre il benvenuto

5 Likes

Ma non era una leggenda questa delle persone in carne e ossa?

Le due cose non sono mutualmente esclusive

3 Likes

Concordo con @tennents , imho una cosa non esclude l’altra
Ricorda che dietro ogni avatar c’è una vera faccia in carne ed ossa

Ma non si discute la decisione, se pensi che sia per te un bene
benedizioni a te, ti auguro il meglio, e qui sai esserci in posto sempre pronto a raccoglierti

:mmh:

3 Likes

esatto.

Ok. Non mi metto a sindacare, capisco il bianco e nero.

È un peccato perché gli interventi che fai sono molto utili agli altri e mi piace leggerli.

Ti ringrazio per avermi letto e risposto in tutti questi anni soprattutto quando ne avevo più bisogno anni fa.

Spero di rileggerti prima o poi, trova quello di cui hai bisogno. Ciao ftw!

Ci siamo gia’ scambiati piu’ di un messaggio in pvt. Lo sai come la penso e lo sai che sei il benvenuto in qualsiasi momento. Fai una scelta giusta secondo me, magari se puo’ essere uno step intermedio, ogni tanto prova a farti vivo in voice su discord che e’ almeno un filo piu’ “reale” di scrivere su un forum :smile:

Un abbraccio!

1 Like

Mi ricordo la prima volta che ti ho letto.

Ed è un buon ricordo.

Nel senso di buono, forse l’aggettivo più raro nell’universo.

Di un mood cortese di altri tempi, di grande sensibilità, ma anche di grande intelligenza, di quel tipo di intelligenze magiche.

Il fatto che non ricordo esattamente il post è ai miei occhi sintomo di persona che ha trasmesso ben altro oltre a una sequenza di bit.

Ogni volta che leggo il tuo nick io lo leggo come

“Pensiero Born”

che nella mia mente diventa “dove nascono i pensieri”

Per cui secondo me i tuoi pensieri sono sempre giusti.

Non può essere diversamente dato che sei quello di dove nascono i pensieri che poi vagano per illuminarci come luci nella notte.

Ciao @panserbjorn in bocca al lupo!

Buona vita

Momento, quello è il motivo per cui posto io. :afraid: Il non fregarmene niente del 99,9% di quello che pensano gli utenti di questo forum è quello che mi permette di postare liberamente.

Mi spiace che a te pesi. Però capisco anche il pensiero. Ho preso una lunga pausa prima di arrivare a questa mia “rivelazione” perchè postare sul forum non mi dava gioiaTM.

2 Likes

Cioe’ tu posti in un forum, un luogo di aggregazione sociale online… perche’ puoi non fregartene un cazzo della reazione degli altri?

Vabbe’, lasciamo stare va’ che e’ il topic di saluto di Panserbjorne, non voglio alimentare il tuo ego dandoti attenzioni.

7 Likes

You got cardozed :dunnasd:

1 Like

Mi sto rendendo conto ora che forse è strano però si. :dunnasd:

Quando mi interessava leggere le risposte avevo l’astio. Ora che me ne sbatto posto tranquillamente fregandomene.

:afraid:

È il noto paradosso di cardoza

1 Like

Sarà perché tutti trattano le tue risposte come meritano. :dunnasd:

2 Likes