volete che faccia un altro articolo sul mio titolatissimo giornale?
140k itl mah

tabella stipendi pubblicata da maskas... come farà a avere quegli stipendi non si sa, fate due conti se i risultati sono verosimili.
Stavo cercando disperatamente lo stesso articolo
disperatamente? è uno dei pochi articoli del giornale della ibos
Volevo solamente sottolinere che dall'austria visualizzo solamente le ultime news sul fronte italiano.
E' stata una ricerca inutile
fra l'altro citavano pure noi
E' stata una ricerca inutile

fra l'altro citavano pure noi
ragazzi, fate i debiti calcoli e scrivete agli admin con gli stessi dati. il tipo di salario e' uno dei parametri che guardano per giudicare se sono fakes o no.
sono tutti in buona salute i suoi dipendenti? questo e' un altro parametro.
Se state qui a parlare o pubblicate un articolo a riguardo non ottenete nulla, se non allertare makasas che potrebbe correre cosi' ai ripari.
percio', scrivete agli admin.
soprattutto oggi che ci sono le elezioni. gli admin sono piu' vigili
Fra te dove a22o sei? sei tornato in austria? hai votato?
sono tutti in buona salute i suoi dipendenti? questo e' un altro parametro.
Se state qui a parlare o pubblicate un articolo a riguardo non ottenete nulla, se non allertare makasas che potrebbe correre cosi' ai ripari.
percio', scrivete agli admin.
soprattutto oggi che ci sono le elezioni. gli admin sono piu' vigili

Fra te dove a22o sei? sei tornato in austria? hai votato?
Sono tornato questa mattina, ho fatto un pò di shopping all'estero.
Voto subito
Voto subito
Non parlatene in giro e non scrivete nulla sui forum pubblici. Report diretto e via
difficile correre ai ripari in questi casi..
le anomalie sono palesi e ripetute nel tempo..
qualcuno volenteroso mi traduce le parti scritte dall'italiano all'inglese con una piccola introduzione dicendo qualche menata tipo "vorrei porre all'attenzione degli admin alcune considerazioni riguardo alla ditta IBOD che potrebbero sembrare cheating"
beh a sto punto sputtaniamolo del tutto..
bisognerebbe anche aggiungere che ha avuto centinaia di iscritti in pochi giorni saltati fuori da non si sa dove, dopo aver preso dei no secchi in vari forum.
I suoi dipendenti non scrivono non parlano mai non esistono, lavorano (sottopagati), votano e a volte fanno train militare.
Vari dipendenti pur essendo totalmente nuovi sono andati in svezia a prendersi casa per poi continuare a vivere nell'anonimato..
Ci sono delle tabelle salariali che non si capisce bene come possano venire rispettate con quei dati..
se vi viene in mente qualche altra cosa sospetta aggiungete pure..
poi reportizzo io con l'account personale..
le anomalie sono palesi e ripetute nel tempo..
qualcuno volenteroso mi traduce le parti scritte dall'italiano all'inglese con una piccola introduzione dicendo qualche menata tipo "vorrei porre all'attenzione degli admin alcune considerazioni riguardo alla ditta IBOD che potrebbero sembrare cheating"
beh a sto punto sputtaniamolo del tutto..
bisognerebbe anche aggiungere che ha avuto centinaia di iscritti in pochi giorni saltati fuori da non si sa dove, dopo aver preso dei no secchi in vari forum.
I suoi dipendenti non scrivono non parlano mai non esistono, lavorano (sottopagati), votano e a volte fanno train militare.
Vari dipendenti pur essendo totalmente nuovi sono andati in svezia a prendersi casa per poi continuare a vivere nell'anonimato..
Ci sono delle tabelle salariali che non si capisce bene come possano venire rispettate con quei dati..
se vi viene in mente qualche altra cosa sospetta aggiungete pure..
poi reportizzo io con l'account personale..
I would like to bring to the admin's attention some consideration regarding IBOD company that could be use of fakes, and then cheating
anyway, io ti suggerisco di non sputtanarlo pubblicamente ora
non pubblico faccio un report privato tipo quando si segnalano i bug
e che non siano incappati in qualche bug che li ha riempiti di gold e/o itl o similia e ci stiano campando sopra?
intanto reportiamo poi cazzi loro
dobbiamo avere migliaia di dati inconfutabili.
ottimo materiale.. posso farci un bell articoletto sul mio giornale scandalistico : I Piedi di Balsa?
Wolfy non devi fare assolutamente niente.
20/05/08
International Bank of Travelling
Nome Skill Well Ipotesi stipendo secondo tabelle ITL/well/skill sopracitate
Near 2.30 98% 5
ReiAyanami 1.60 40% 0
Amidala 3.25 63% 4
marcopedretti 3.00 54% 3
Z4mb0 2.80 77% 5
Seras Victoria 3.90 72% 5
Alucard87 3.95 60% 4
Conte del Millenio 3.90 84% 6
Generale Cross 3.90 78% 6
Aleister Crowley III 3.90 85% 6-7
Lavi 3.70 88% 7
Maggetto 3.30 54% 3
arnoldo 3.80 78% 6
zar 3.90 88% 7
cartoonlife 3.75 81% 6
naomi 3.85 89% 7
samanta 3.80 87% 7
87ITL
Chiaramente sono cifre indicative ottenute confrontando la tabella con i dipendenti.
Non tengono conto della workingpresence e analizzano solo la giornata del 20maggio
inutile quindi
International Bank of Travelling
Nome Skill Well Ipotesi stipendo secondo tabelle ITL/well/skill sopracitate
Near 2.30 98% 5
ReiAyanami 1.60 40% 0
Amidala 3.25 63% 4
marcopedretti 3.00 54% 3
Z4mb0 2.80 77% 5
Seras Victoria 3.90 72% 5
Alucard87 3.95 60% 4
Conte del Millenio 3.90 84% 6
Generale Cross 3.90 78% 6
Aleister Crowley III 3.90 85% 6-7
Lavi 3.70 88% 7
Maggetto 3.30 54% 3
arnoldo 3.80 78% 6
zar 3.90 88% 7
cartoonlife 3.75 81% 6
naomi 3.85 89% 7
samanta 3.80 87% 7
87ITL
Chiaramente sono cifre indicative ottenute confrontando la tabella con i dipendenti.
Non tengono conto della workingpresence e analizzano solo la giornata del 20maggio
inutile quindi
ottima ricerca!
inserisco anche questa!
se avete altra roba postate pure!
inserisco anche questa!

se avete altra roba postate pure!