Ciao Ragà so ****BioO sentite datemi una mano o x nervosismo mi taglio la mia! Ho pk originale, ho messo la 1.61 e oggi la 1.62. Oggi x la prima volta entro in rete (ho preso l'originale oggi, la versione classica) ma la maggior parte dei server mi da sto errore: -Given adress does not Reply- e puff mi torna alla lista server. aggiungo qlc info magari serve a capire qlc. Col PK fake non ho mai provato ad entrare in rete Essendo il mio PK originale il key "dovrebbe" essere ok Ho fw 10Mb (lo scrivo magari quello è un errore riguardante la rete) comunque ho provato anche a modificare nelle opzioni il tipo di connessione ma nulla. Gente........ ora sto così ----> se non mi aiutate ---> ---->
Ciao! Sai che avevo provato a giocare on-line dal computer di un mio amico che ha la tua connessione e mi dava lo stesso errore? Prova a cambiare tipo di connessione nel menu.
Non vorrei che alcuni server di PK mandassero info al client, ed essendo fastweb una grande lan, non riescano ad arrivare a me direttamente non ci capisco na mazza di ste cose ma forse è così.... e se fosse così, il suicidio è vicino