Prob con blur e patch 1.3

Ho appena messo la patch 1.3 e ogni volta che si attiva l'effetto bleur si comincia ad inscurire tutto. Se mette il nos poi diventata del tutto nero.
Ho una 9800 pro e driver 3.7. Ma fa la stessa cosa sia con i 3.6,3.8,3.9 e 3.10.
Consigli?
asd io neanche ce lho il blur
i 3.5 ?
io pensavo fosse normale che diventassse nero quando apro il noS


LOL
Patch 1.3 e il gioco diventa ingiocabile.
La grafica se ne va a putt*ne e ho una geffo FX 5900 ULTRA
basta disattivare l'effetto blur e disattivare i riflessi dell'asfalto..

mettere 320X400
modalità software e così diventa bello


thx appena sono a casa ci provo
Niente da fare.... ecco cosa vedo



risolto... erano le scie delle luci a dare problemi, ma che fino alla versione 1.2.cazzifritti non dava :sorry:
1.3 sux!ho sudato 7 camicie per metterla
ma ora ce l'ho fatta e dò la merda a tutti sui serverS (see...)
Senza considerare il Vpu recover ke ogni tanto compare facendomi presente ke non solo il gioco si e' impallato, ma ke non riesce neanche a riimpostare il driver grafico quindi devo riavviare... il gioco spesso e volentieri si chiude di colpo riportandomi a windows... cosi' senza motivo...

ah ovviamente ho una maledetta radeon 9600 pro a 256 mega

go buy pc serio

PS. oggi ho giocato 12 ore di fila fermandomi solo a pranzo e a cena , sono in overklok di 550 mhz (ho un p4 2.2 @ 2.750)
e non ho nessuno di questi problemi

geforce rulez


ati e amd




Intanto col mio Athlon XP 2400+ @ 3200+ calcolo il PI più veloce di un P4 3.0 Ghz... niubbo.



Ahsdhahsdhahsdh c4 niubbo .... quoto
bella puni anche io ho un 2400+! hai messo qualche sistema di raffreddamento particolare per portarlo a 3200+?
a parita' di frequenza nn credo proprio

magari per giocare al vostro giochillo stupido

ma per altre cose tipo ripping ,audio ecc
maro quanto suka AMD

guardate che io li ho entrambi

niubbi

MA LOOOOOOL!
A parita di frequenza... (cioè un Athlon a 3 Ghz... l'hai detto tu asd) l'AMD spacca qualsiasi P4... NIUBBO.


Aero 7+... 31 gradi.
[OT]A parte che non si può parlare di parità di frequenza, in quanto il valore della frequenza di funzionamento degli AMD è sempre circa la metà di quella dei P4, il valore fornito dalla casa è solo un termine di paragone, cioè dice "questo processore dovrebbe viaggiare alla stessa velocità di un Intel di questo valore"... Tutto ciò è basato sul fatto che gli AMD riescono a compiere un numero di operazioni maggiore a frequenze più ridotte dei concorrenti.
La comparativa si trova
qui, e come si può notare ogni CPU spicca in un campo diverso! Nelle versioni più aggiornate dei bench, però, vince sempre il P4. Ma avete fatto un confronto di prezzo di listino?
Ma questo non è il forum dell' HW, non mi costringete a chiudere!
E moderiamo lo stile, che non siamo sul forum di ET o RTCW, ok?[/OT]