Prism, quakelive e gli sbirri

ciao a tutti raga

ho un problema da un paio di giorni e non riesco a venirne a capo. Cerco di spiegarlo il meglio possibile anche se non è impresa facile.

In riferimento a questo 3d http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=510352 mi ero deciso a avevo messo a ff l'addon Prism ( uso firefox per giocare ovviamente ). Ed era andato tutto apposto ( avevo anche fatto il profilo Quakelive in ff oltre a quello mio personale, in modo da avere due ff distinti a seconda di cosa volessi fare).

Ora dopo il format del pc decido di rifare la stessa cosa. Scarico Prism. Scelgo Convert website to application ( NB: avevo quake live in pagina già loggato e tutto ) e lui correttamente mi fà l'icona di collegamento a QL sul desktop. Il problema e che quando vado a cliccarci mi porta si a QL ma il login deve essere ancora riempito. Poca cosa direte voi: metti username e pasw e sei apposto. No

Se vado a fare il login viene fuori la cazzo di pagina con lo sbirro che mi dice la pagina non è protetta etc etc e che l'applicazione prism deve essere abilitata alla visione della pagina. Se vado a cliccare sul aggiungi eccezzioni o quello che è da quella stessa pagina non mi apre nulla ( prob perchè la pagina ora viene visualizzata come programma quindi non apre nessun'altra pagina). Ho provato pure ad aggiungere l'eccezione per QL da ff lanciato normale, ma nulla, quando torno a visualizzarlo come application mi richiede il log in e mi da il solito sbirro


Come posso risolvere? Mi piace parecchio Prism ed era piuttosto comodo avere la tua icona sul desktop che ti porta subito a QL senza dover tenere un solo ff acceso.
Dite che sia un prob di gestione dei profili? Di prism? Qualcuno ha avuto lo stesso prob?

Muchas gracias