primo video di NS2

siamo proprio all'inizio... cmq

http://www.ns-game.net/fpost861.html#861
ma che è css... e gli alieni do stanno
per carità..
finalmente han fatto qualcosa



in caso è hl2


in tutti questi anni, solo quel "qualcosa"?
spero ci sia molto di piu nel calderone... e sia solo un roaming di quella mappa.
vorrei far notare una cosa.
Non so da quanti anni giri NS però posso darvi alcune info che a me paiono lampanti sul capitolo 2.
Inanzi tutto questa mappa arancione è chiaramente una beta. Risulta ovvio a chi come me si è interessato al mapping. Quasi tutte le mappe prima di essere completate vengono testate in questa "orange" version per cogliere eventuali bug e inesattezze.
Secondo, visto che la mappa è in beta test e il gioco non è ancora stato rilasciato, a parer mio è ovvio che il test venga eseguito con skin e armi di hl, sarebbe illogico rivelare le skin delle armi ed eventualmente quelle degli alieni prima della release del gioco no?

comunque sia, parlo da puro profano dell'argomento natural selection.
Infatti non hai sbagliato, è una beta

ma fino ad adesso non era ancora chiaro se NS2 si fosse appogiata sul motore de HL2 o altro


appoggiatO!

magari per inizio anno vediamo qualcosa di piu concreto... ma non ci metterei la mano sul fuoco dopo tutto questo tempo...


scusami ma oggi mi sono alzato alle 6 ed ho macinato quasi 600 Km di strata per andare a fare una riunione di 2 ore in sede centrale, il tutto sotto una pioggia battente.... sono stanchino non mi sgridare


non potrei mai sgridare il nostro "infiltrato" nella constellation!


vieni qui che ti coccolo!
che schifo




cmq le mappe "arancioni" sono la semplice texture default che utilizza l'hammer o come chiapponi si chiama l'editor di hl2

Piuttosto butterei l'occhio all'ombra sull'hive, sperando che sia in tempo reale...


forse intendi le "ombre dinamiche"?
Fossi in te non ci spererei, visto che con le ombre dinamiche si entra nella provincia di half life episode 2 e non è neanche sicuro......
Se non sbaglio (e credo di no) nt2 è stato sviluppato con l'engine di hl2 a meno che i programmatori di NT2 non siano stati tanto abili da fregare il codice sorgente alla valve senza che questi ultimi se ne siano accorti....ma direi che è da escludere
nt è un nuovo gioco?





ns2 sta per diventare vecchio, ancor prima di uscire...
giorgio sai di una possibile beta ristretta ai constellation?


asd io l'ho detto prima che sono profano ....scusate non immolatemi su un altare
troppo tardi, sali sull'altare daje


Flayra ancora deve decidere se usare i constellation oltre ai classici betatester (hanno un icona particolare al posto dell'icona dei costellation)

tutte le notizie potete trovarle qui:

http://www.unknownworlds.com/ns2/about/

e qui:

http://www.unknownworlds.com/ns2/faq/

come potete notare le notizie sono veramente poche
non so sai. da una parte i programmatori di ns son sempre riusciti a tirar fuori dal motore di hl1 cose che parevano impossibili, per limiti "strutturali"

non sarebbe la prima volta che butterebbero dentro del codice loro..

o cmq considerando che il gioco uscirà ben dopo ep2, può essere che abbiano gia l'sdk aggiornato con le ombre dinamiche..


ma tanto parlare di questo al momento nn serve proprio a nulla..


si infatti!
io passerei direttamente al sesso.




mioddio quanta saggezza in così poche parole.

quoto all'ennesima potenza!