Primo Torneo Tutto Italiano Di Sof2

Sto cercando di organizzare il primo torneo italiano di SOF2, sto facendo questo post per permettere a quanti piu' clan interessati di potermi contattare e partecipare.
Innanzitutto alcune cose: ci sono già admin e server, manca solo la gente che ha voglia di giocare e che non tiri grossi bidoni.
Questi sono i clan che mi hanno dato la loro parola per la partecipazione al torneo:

1) LiquidQuake -LQ-
2) Agony+Realm [A+R]
3) [nWo]
4)Heads Hunter HH
5)Italian Team Force *I.T.F.*
6)GSK
7)-=BoH=-
8)Rep.Disp.Rap.Par. RDRP
9)Fallen Angels FaAn
10)NighFriends [NF]

Questi clan diciamo che sono sicuri al 99,99% (Mydnight mi ha detto che devono fare un sondaggio interno, ma quasi sicuramente partecipano, i Fallen Angels mi hanno chiesto un po' di tempo per organizzarsi visto che sono un clan nuovo....).

Sono in attesa di risposta dei seguenti clan:

1) ITA=W
2) DkM
3) HEAD SHOT
4) E>X5)=MvP= (se esistono ancora....lo devo ancora capire)

E ora qualche info:

SERVER A DISPOSIZIONE: SERVER DEGLI -LQ- E DEGLI [nWo]

Ovvio che se qualche clan ha il proprio server e preferisce giocare li' non ci sono problemi ( ad esempio come i gsk), basta che venga detto prima.

Admin: io e qualche nWo (gente fidatissima insomma)
Per quanto possibile si cerchera' di fare demo screenshot e piccoli report su ogni match disputato.

Una cosa ancora da decidere è il tipo di modalità: Infiltration è quella che riscuote piu' attenzione in ambito internazionale, ma se tanti clan italiani gradiscono il ctf per me non ci sono problemi : basta giocare.
Sicuramente quindi faro' un giro e chiedero' ad ogni clan quale modalità preferirebbe giocare.
QUesto è tutto per ora.

Per i clan che sono interessati alla cosa mi possono contattare:
icq 164125257
e-mail [email protected] , [email protected]
canali irc #lq, #ic.sof2, #clanbase.sof2

Salutoni, vostro Tarpo
Bè che dire.... OTTIMO non vedo l'ora
Grande Tarpo !!!
Ciao



Bene procediamo:

HEAD SHOT,E>XI DkM hanno confermato la loro partecipazione al torneo.
Situazione un po' anomala della descritta dagli ITA=W che hanno confermato la partecipazione al torneo solo se la modalità scelta sarà Capture The Flag.

Considerando gli ITA=W siamo a 12 clan confermati.Non poco, onestamente ci speravo ma non ero sicuro sicuro di arrivarci.Bene.
Allora, ho deciso di fare un sondaggio tra tutti i clan per scegliere la modalità di gioco per il torneo:

Ogni clan dovrà scegliere 2 modalità di gioco dalle seguenti:

CTF , INF , TDM , DEM

Alla prima modalità scelta da ogni clan saranno assegnati 3 punti.
Alla seconda modalità scelta da ogni clan sara' assegnato 1 punto.

La scelta della prima modalità di gioco è OBBLIGATORIA PER OGNI CLAN,la seconda scelta è invece FACOLTATIVA.

Quando ongi clan mi avrà dato la loro prima preferenza e la seconda preferenza ( facoltativa ) basterà sommare i punti accumulati da ogni singola modalità per definire quale adottare per il torneo.
Chiaro? spero di si.

Esempio:
CLAN TIZIO sceglie 1a modalità CTF (3 punti ) e 2a INF (1 punto)
ClAN CAIO sceglie 1a modalità INF (3 punti) e 2a TDM ( 1 punto)

TOTALE:
CTF 3 PUNTI
INF 4 PUNTI
TDM 1 PUNTO

In questo caso si giocherebbe INFILTRATION in quanto ha il maggior numero di punti

Dai in fin dei conti è una cazzata faccio + fatica a spiegarlo che altro....

Tempo 3 giorni ad ogni clan per comunicarmi 1a scelta (OBBLIGATORIA) e 2a scelta (FACOLTATIVA).

A presto, vostro Tarpo
Grande Tarpone!

gli =[RDRP]= saranno presenti e votiamo per CTF!

ciauz!
HHEHE..
Ok tarpo conta pure sugli [A+R] (presenti!)...

Abbiamo anche risolto il problema di server etc etc...
Byez all ang GJ...

PS: Modalita' INF x noi THX... alternativa DEMOLITION...

OPS... Dimenticavo sono [A+R].inf@me..! ehhehe
OK..sono sempre io [email protected]
Visto che ora su SOF2 si e creata un discreta comunity, propoporrei a TUTTI i capi clan oviamente se d'accordo (altrimenti vammazzo,,hehe) di fare una richesta a ClanBase(il portale internazionale piu' riconosciuto in europa x LEGHE e CUP) x poter creare una ladder TUTTA italiana di SOF2, basterebbe molto poco, dopo aver fatto la richiesta(posso pensarci io), TUTTI i capi clan dovranno solo confermare la loro disponibilita' x la lega (italiana) con un semplice REPLY..
Ho pensato di proporre le 2 modalita', la tradizionale e piu' conosciuta INF(infliltration) e la seconda modalita' piu' giocata(CTF)..(entrambi le leghe)
Vi chiedo gentilmente di postare un vostro parere a riguardo qui sotto, l'iscrizione non costa nulla, e oltretutto a mio modo di vedere CLANBASE e un ottimo trampolino di lancio x tutti i gamesonline! (SOF2)
THX x l'attenzione, rispondete numerosi...INSIEME Possiamo fare qualcosa di importante x questa comunity(sopratutto divertendoci insieme)..
GJ AND GL A TUTTI....

PS: Dimenticavo, oviamente le leghe saranno amministrate da persone ITALIANE, quindi nessuna mafia (CLANBASE) in mezzo a rompere i c......i!
Byez all.. [A+R].inf@me..!
....pero' calma, una cosa per volta.
Innanzitutto mi piacerebbe far conoscere tramite questo torneo specialmente ai clan nuovi cosa vuole dire partecipare ad un torneo, con tutto cio' che ne comporta (registrazione player, farsi trovare sui canali irc, leggere le regole dei tornei, insomma iniziare a muovere i primi passi...).
CLANBASE è sicuramente il ritrovo piu' importante a livello europeo di tutti i netgamers e di tutti i clan....quando c'e' da vedere chi sono i clan piu' forti di tutta europa in un dato gioco, si vanno sempre a vedere le classifiche di clanbase.
Chiarito questo punto, non credo sia semplice semplice gettarsi subito nella mischia di CLANBASE, che significa SAPER/DOVER fare tutta una serie di cose:

1)leggersi regole tutte in inglese
2)parlare con gente sempre in inglese
3)sapere dove andare a cercare le persone giuste
4)mettersi d'accordo su quali server fare le clanwar
5)cercare admin
6)fare screenshot
7)fare demo
8)fare report
9)saper scendere a compromessi con gli admin

magari non tutti ORA riescono a fare queste cose....
Con questo torneo cerchero' il + possibile di far trovare a tutti come si suol dire LA PAPPA BELLE CHE SCODELLATA, agevolando tutti il piu' possibile. Alla fine del torneo ognuno si renderà quindi conto di tutto cio' che comporta partecipare ad un torneo e potrà pensare in grande.
Almeno questo è quello che penso io, poi ognuno è libero di fare come crede...

Tarpo

AH, un ultima cosa: vedo con piacere che diversa gente inizia ad installarsi mIRC, ricordatevi che non avere mirc significa di solito non partecipare a nessuno torneo, visto che quello è il mezzo + veloce e piu' pratico per far sapere le cose a tutti nel minor tempo possibile.....
....sapete anche per me non è sempre facile mandare lo stesso messaggio a 32 persone via ICQ o addirittura venire a cercarvi nei server

E ora un po' di canal che servono per rintracciare gente
canale mirc di riferimento #ic.sof2
canale di clanbase sezione sof2 #clanbase.sof2
canale nazionale italiana ( forse nn viene usato in questo periodo) #ita.sof2
canale LiquidQuake #lq
canale degli nwo #nwo.sof2

altri non ne conosco o mi sfuggono....


Ciao, non so ki ti abbia detto questo, visto che ancora dobbiamo riunire il nostro "gruppo di comando" al completo (siamo in 5) per la decisione finale.

Comunque, il nostro voto è CTF come prima modalità e INF come seconda.

Due cose:

La prima è che diamo una disponibilità di massima, visto che giustamente ancora non si sa nulla sulle altre modalità di svolgimento del torneo.

La seconda è che sul canale irc già ci sono i "movimenti" per far vincere questa o quella modalità tramite l'uso della seconda preferenza e, se possiamo darti un consiglio, per evitare questi "giochetti" (nulla di così grave per carità), forse sarebbe meglio far esprimere una sola preferenza ad ogni clan

Per il resto complimenti per il tuo impegno a far decollare un'iniziativa come questa sicuramente molto meritevole e decisamente complessa



Canale degli A+R = #A+R

Canale dei Gsk = #Gsklan
Blixia ti ringrazio per il suggerimento ma oramai è troppo tardi per eliminare la seconda scelta...già 5 clan mi hanno dato le loro preferenze, e di questi 5 in 4 hanno espresso una seconda modalità....
Oramai si va avanti cosi'

ma poi questo punticino puo' veramente cambiare cosi' tanto? Io non credo....
Che lol che sei tarpone....
Tarpo la lega di clanbase sara' esclusivamente (ITALIANA) quindi non vedo i casini, si giochera solo vs clan italiani niente di piu'..
Oramai i clan italiani di SOF2 si conoscono TUTTI + O -, quindi non vedo quale sia il problema, un modo in piu' x giocare e confrontarsi...
Spero solo che molti prendano in considerazione questo mio suggerimento, oltremodo su clanbase non ci sono scadenze x le ClanWar, uno gioca quando vuole, se vuole fare 5 CW al mese, altrimenti sta tranquillo nella propria posizione e gioca quando gli pare.. hehhe
Byez, fatemi sapere visto che basta un niente x avere questa lega..
Ciauz..
Ok ok va bene Emiliano.....
....io mi riferivo a quando si partecipa ad un torneo dove ci sei solo TU italiano e tutto il mondo intorno è straniero...non è sempre facile districarsi....

cmq x una lega tutta italiana va bene....
Il link Del forum ufficiale della Lega è http://ic-sof2-forum.no-ip.biz

By italian Clans Staff

Speravo che questo link fosse presentato da qualcunaltro...Cmq grazie x l'informazione...
Byez...