Primo Match

c'è da schedulare il primo match per la prossima settimana...

Sarebbe il caso di addare tutti al roster della nazionale e prova un attimino le mappe no??
lol, ma alla fine chi fa parte della nazionale? nn ho capito bene xD
Tu nn capisci MAI NIENTE
dio cristo ma quante volte ve l'ho detto di cominciare a trovarci sul server iz per pracciare? e' sempre vuoto, non vi ho mai visto dentro! e tu tao con gli altri godini muovete il culo e contattate spike per farvi addare in clan base!
@smile sukanove
@viper


dai raga, tutti nel server iz... DOMANI SERA CERCHIAMO DI FARE QUALCOSA DALLE 21:00 in poi


*
io ho lasciato ancora 2 settimane fa l'id a spike ma nada...e a proposito degli allenamenti non si può dire: troviamoci sul server così alla cazzo e proviamo...o si decide giorno e ora altrimenti si resta tutti fregati...io per conto mio le mappe le ho provate e sono a posto...
bah, iniziamo bene...
c'è un forum privato su cui parlarne ma se non postate suquello la vedo dura
e questo che forum è allora? XD
non mi è stata data la password, certo che la vedi dura :P




Semplice no? intanto si comincia.
ma l'ip qual è?
Io ho proposto per lunedi 30 il primo match (anche perchè non si puo andare oltre) cosi in questa settimana possiamo vederci almeno 2 volte per vedere le tattiche (che ho gia in mano) e metterle in pratica.
Proponete 2 giorni, io il venerdi sera non ci sono.
l'ip [IZ]Server-Ons e' 213.92.118.149:7777

*
inspiegabilmente gli admin di clan base hanno forzato il match nonostante io avessi proposto lunedi 30, a venerdi 27 e io venerdi 27 vado a torino a fare esami per l'univesita e quindi non ci sono ...................................non potevano scegliere giorno peggiore.... non ho parole chi ce venerdi sera?
io ma devo studia come un cane x sabato
che palle... io ho il pc con l'hd fritto... spero di esserci per stasera... ma la vedo dura
io alle 22!!

Adda tutti al roster!!!