Si è conclusa la votazione all'interno del direttivo per il primo CT della Nazionale italiana di BF2.
Con ampia maggioranza, il CT è strikeagle83 del clan R!ot.
I migliori auguri al CT ma anche agli altri due candidati, ALIen (tzr) e Xav (TM), che sicuramente parteciperanno alla gestione della nazionale al fianco di strikeagle83.
A breve il CT illustrerà alla comunità come intende procedere e le modalità di reclutamento. Tutti i clan che compongono il direttivo si impegnano a dare il massimo supporto.
Per il momento aspettiamo prima di procedere ai reclutamenti (new patch incoming e oc rulez)
per il momento cercasi: server di gioco, server di ts, server di atc
Tutti i giocatori che vorranno partecipare alle partite di allenamento e/o selezioni sono pregati di iscriversi al sito www.clanbase.com e dotarsi di teamspeak e atc che trovate su www.foolishentertainment.com Per i clan impegnati nell'opencup, gl&hf penseremo con calma alla fine di questa bella competizione che vi vede impegnati fino a natale. Per i clan non impegnati nell'oc, appena completeremo l'organico dello staff della nazionale e ci saremo dotati degli opportuni mezzi organizzaremo qualcosina per vedere un pò come siamo messi, ma niente di impegnativo dato che inizieremo ad allenarci tutti insieme.
God bless italy!
Edit:
Responsabile chan IRC #italy.bf2 @ quakenet sarà CuBe-eS|Topo
GL zio! Per server TS di gioco ecc... forse il Team Italy ci supporta e riesce a darci tutto questo...cmq ti faccio sapere in mirc o msn qualcosa ^^ gg
Per quanto riguarda le offerte per server di gioco e ts vi chiedo di farle pervenire via email al direttivo: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]