Primo cheater su ut4

Money, italiano che usava speed hack.
Manco con quello finiva in positivo.

Che razza imbarazzate l'italiano medio.
speed hack? tipo?

ormai dopo cs go che hai almeno 2 cheater per squadra non mi meraviglia più nulla
Sarà stato fusion in fake.













cheat su un pre alpha. rido moltissimo, l'idiozia umana non ha limiti.


devono attrezzarsi e testare per il futuro. cerca di capire
non ci avevo pensato.
come dimenticare i vecchi cari cheattoni italiani che si bullavano

ricordi seek?

e ancora non abbiamo visto un cazzo, appena uscirà già la beta ci sarà da divertirsi
Invece di bannare sta gente dovrebbero mettere una loro foto in parte al nickname, sarebbe una punizione molto peggiore. Non oso immaginare quanto ladro uno deve avere addosso per metteri a cittare in un alpha.
eh perchè cittare nella beta o nella edizione finale è meno peggio?

sempre retards sono e con problemi psicologici


Sono il frutto di anni di rincretinimento nella playerbase degli sparatutto per colpa di giochi dalla difficoltà inesistente. Appena questa gente deve affrontare un minimo di difficoltà in più reagisce cittando invece di accettare una sfida. Imparare? Fare pratica??! Massì...

Quello che non riesco a capire è perché gente di tal costituzione si voglia accanire a giocare ad un gioco che non gli riesce. Una volta venivano a trollare sul forum tirando fuori argomenti di indubbio valore culturale, tipo "Q3A è meglissimo di UT e chi gioca a UT è uno sfigato!" oppure "L'engine di è troppo superiore, io gioco a quello perché UT è una merda a confronto".

Ecco a me mancano tanto questi alti dibattiti dalla cui partecipazione ne guadagnava tutta la community a livello di virtute e canoscenza. I citters dovrebbero tutti iscriversi qui e darsi a quel genere di topic costruttivo invece di andare in game e usare un aimbot.
C'è un certo madmax che vince tutte le partite, per me è un citter.




this.

ormai il livello e' talmente basso che di sport non ha piu' nulla.non c'e' piu' onore ,uno entra con cheat,si fa' due risate con gli amici e bon.



si, me lo ricordo, seek.


forse s'è avvicinato troppo allo sport e alle sponsorizzazioni da migliaia di euro.




oltre a questo c'è anche una condizione mentale delle nuove generazioni che è vergognosa.
Ormai trovare un ragazzino di 16 anni che non sia mentalmente ritardato o disturbato è un'impresa non da poco.

Uhm, siamo gia' allo scarto generazionale eh, sui 16enni ti do ragione.
Ma i ragazzini di 9/10 anni di adesso sono decisamente meno bimbiminkia di quelli con il doppio della loro eta'. Sara' che la generazione 1980 sta iniziando a dare i suoi frutti genitorialmente parlando.


hai dimenticato di scrivere "shot fired"


*
Spero che a casa mia sia più facile (mio figlio ha 15 anni, non citta e gli piace la patata)


Solo io leggendo "speed hack" mi sono immaginato un tizio con la combo di adrenalina illimitata che correva all'infinito per la mappa?
Scherzi a parte che roba è?
Tra l'atro "speed" è il nick fake che sto usando su ut2004