[Prime] Vox Machina

Apro il topic perchè in search non l’ho trovato.
Ho appena finito di vedere la 4a stagione e mi sono fatto grasse risate.
Ci sono altri che lo seguono?

←————————- io

Recuperato di recente mi è piaciuto assai :sisi:(anche Mighty Nein molto bella need season 2 subito)

2 Likes

Ho visto che era uscita la quarta, inizio il primo episodio… non ci capisco niente.

Torno alla terza, guardo il primo episodio…. non ci capisco niente.

Ci ho dato su. :dunnasd:

Sono abbastanza sicuro di aver finito la seconda, ma non mi piace abbastanza per rivedermela e capire cosa succede.

Peccato che sono senza serie da vedere. :asdsad:

Guarda le prime tre serie imbastiscono la storia del conclave cromatico questa cambia villain.
Comunque devo dire che mi è piaciuta parecchio questa 4a

1 Like

non e’ un peccato, solo una fortuna. Usa questo tempo per guardarti dei bei film.

Come avevo scritto sul 3d di Prime, avevo inizaito la 4a; piaciuta assai, ma ho avuto la brillante idea di iniziare gli stream dalla puntata 24 (di 10 anni fa :asdsad: )

per me e’ invece una delle meno belle, il dramma tra i membri del gruppo mi sembra un po’ forzato e mi ha ricordato troppo le soap opera.

Le motivazioni di Pike negli ultimi tre episodi ti prendono di pancia ma se ci pensi un po’ su sono “drammi” da teenager.

Ho guardato la prima stagione, personaggi stereotipatissimi con la profondità di una pozzanghera. Non so se con l’avanzare delle stagioni migliora.

Non so se mi sono spiegato, ma è come se ogni personaggio che è nella serie fa ESATTAMENTE quello che ci si aspetta da quel determinato personaggio. Comprese battute e dialoghi.

E’ quasi come se fosse proprio l’intenzione

1 Like

Si ma Krudar, sti personaggi hanno una saga che dura 400+ ore e sono partiti che eran in 6-7 a fare i coglioni in stream. Chiaramente non puoi aspettarti Lord of the Rings

Eh, ma risulta noioso, anche se fosse questa l’intenzione.

Ma certo, però 4 stagioni così le palle rotolano. Una va bene, due strascicando. La terza no grazie.

Bon non ti piace, ci sta eh :asd:

Ok

Anyway

Avevo commentato di la’, ma mi riaggancio di qua.

Qualcuno che ha visto le vecchie puntate su Geek and Sundry? Il tizio che poi e’ stato mandato via mi ha stranito un po’. Davvero dalla 25 in poi, dopo che lui non c’e’ piu’ il mood degli altri 6 e’ cambiato totalmente, tipo quando ti si siede il senior director alla scrivania accanto e quando non c’e’ :asd: