Prime Day di Amazon (Part 2)

sospetto che non ci sia spazio ma non lo so con certezza.

In vista di prossimi sconti, ho necessità di cambiare tastiera e cuffie pc, avete qualche consiglio per una tastiera layout 100% meccanica cablata e delle cuffie wireless?

keychron q6 mi era stata suggerita come ottima da @Bard che è il resident collezz-- voglio dire, esperto di tastiere :sisi:

Sottoscrivo il suggerimento :sisi:

Poi dipende dal budget ofc

Ma si può cambiare il titolo del thread in “ormai è black friday tutto l’anno” e tenere questo topic per gli acquisti dei periodi speciali?

ho aperto due grafici keepa e se ne possono andare tutti a fanculo

https://www.amazon.it/Xiaomi-MI-BHR4838GL-Barra-Luminosa-Monitor/dp/B08W2C5W59/ref=sr_1_1?keywords=Xiaomi+Mi+Computer+Monitor+Light+Bar%2C+Lampada+per+monitor%2C&qid=1700216015&sr=8-1

volevo consigliarvi questa se fosse stata in sconto. aprite il grafico

Perlomeno non è segnata come offerta del Black Friday. Comunque è a 42 euro su eBay col coupon. Non mi ricordo io quanto la pagai ma mi trovo bene.

no lo so ma varia roba che volevo comprare è salita del 25% negli ultimi due giorni. è una farsa sta roba oramai. il black friday vale solo su beni davvero scontabili (tipo software)

ancora c’e’ gente che abbocca al black friday?

per tenere la casa profumata cosa usate?

Usiamo lavarci.

:\

si vede che non hai cani…

Ho due gatti :asd:

Tra l’altro l’altro giorno Regolo ha deciso di cagarmi nel piatto della doccia, gli cambierò nome in Cercatore :asd:

Rotfl… Ho ordinato come al solito le cialde Nespresso e invece del solito cartone con le dieci confezioni mi è arrivato aperto con solo otto dentro, ovviamente non ho controllato al momento della consegna perché santa barbara dammi la forza… Mi sento anche in imbarazzo a segnalare l’accaduto , cristo santo oh, che cazzo di pellegrini chiunque sia stato… 8 euro possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento (per quanto sicuramente è qualcuno che togli qui togli là si fa un altro stipendio rivendendo, e non certamente qualcuno che ruba perché non riesce a permettersi le cialde Nespresso per farsi il caffè, ed è il motivo per cui segnalo)

Per quale motivo spediscono con Bartolini e non con i loro corrieri tra l’altro?

Sbagliato post

Io ogni volta che ho trovato un problema l’ho segnalato, anche un paio di giorni dopo perché il pacco l’aveva ritirato il portiere o era in ufficio.
Alla peggio non fanno nulla lato tuo ma si segnano del problema con quel corriere, se hai una buona reputazione Amazon probabile ti rimborsano qualcosa.

Hanno assunto coso forse, come si chiama?

1 Like

non farti problemi a segnalarlo

Dipendenti che rubano le cialde.