[QUOTE=passwordlost;19969662]sisi è amazon logistics! dalle mie parti i pacchi di amazon vengono consegnati solamente da loro! fai conto che i dipendenti sono tutti africani che non parlano quasi l’italiano:asd: immaginati quanto buone possano essere le condizioni lavorative…[/QUOTE]
Anche da me, probabilmente iniziano dalle periferie perchè meno impegnative
Si vede lontano un km che è gente che non ha mai fatto quel lavoro
Quando inizieranno con copertura totale daranno da matti anche loro come negl’altri corrieri nazionali perchè il culo è immane altro che.
dovrei comprare un portatile per la moglie, che il suo sta tirando gli ultimi, qualcuno che ha visto qualche offerta interessante ? lei lo usa quasi solo per vedere roba su youtube e archiviare qualche foto, quindi l'unica cosa è che deve avere uno schermo grande, e non un HD troppo piccolo
[QUOTE=Evil!;19970899]Tv su i 55 pollici cosa consigliate in sconto? vorrei evitare tv con edge led. prezzo massimo 600/700… non so se esistono a quel prezzo
se no il samsung iun offerta black friday su amazon come lo vedete? Samsung QE55Q64RATXZT [/QUOTE]
mediaworld o unieuro mi pare di aver visto un samsung serie 8000 a 499 se non sbaglio
[QUOTE=magoalex;19969601]ma basta con ste frignate. sono 30 anni che lavoro in cucina ed esco devastato ogni sera. pagate 7 lavorate 12 e non ho mai visto un merdoso sindacalista interrogarsi sullo schifo del lavoro alberghiero.
a natale, capodanno, pasqua, sabati e domeniche i clienti non li vedo tanto inteneriti dalla mia fatica, pensano solo alla loro panza e che sia tutto buonissimo.
ringraziassero iddio che ce lavoro visto che sono solo generici senza qualità(come me d’altronde).[/QUOTE]
Quindi siccome lo prendi in culo te devono farlo pure gli altri.
Cazzo, sei un gegno!
Non è che magari se vedi gli altri che si svegliano un po’ forse è arrivata l’ora di svegliarvi e organizzarvi pure voi?
mai nella vita qualcosa che aspira Rowenta, io ho avuto solo rogne.
Ho comprato da poco la combo del vacuum xiaomi e xiaomi dreame v9 pro, quest'ultimo a 170 euro spedito italia con garanzia 3 anni su ebay, 170 euro. Ho avuto anche il dyson v10 e si equivalgono, io prenderei quello.
[QUOTE=Fusta;19970994]mai nella vita qualcosa che aspira Rowenta, io ho avuto solo rogne.
Ho comprato da poco la combo del vacuum xiaomi e xiaomi dreame v9 pro, quest’ultimo a 170 euro spedito italia con garanzia 3 anni su ebay, 170 euro. Ho avuto anche il dyson v10 e si equivalgono, io prenderei quello.[/QUOTE]