- I Romer G sono monnezza e letteralmente qualunque altro switch dura di più, si incastra e gratta meno e ha un feeling migliore.
- Se volete spendere poco e volete la tastiera subito qualunque cinesata con switch Outemu o Kailh (il color coding per le caratteristiche è lo stesso di Cherry) ha switch migliori e probabilmente la stessa costruzione delle tastiere Logitech, al netto di illuminazione albero di natale e tasti tamarrissimi.
- Se volete spendere il giusto e volete la tastiera subito guardate le Magicforce 108 con switch Gateron.
State LONTANI da tutto ciò che dice "gaming" e marche annesse tipo Razer, Logitech, Corsair. Guardate giusto Cooler Master ma anche lì fanno anche tante cacate. Ciò non significa che non possiate trovarvi bene con le tastiere da gaming e che vi esplodono subito quando le sconfezionate, semplicemente se non avete bisogno dei led controllabili individualmente, delle macro e dei software delle tastiere gamezorz ottenete gli stessi prodotti (talvolta con switch migliori) ad un terzo del prezzo comprando le cinesate tamarrissime tipo Aukey.
Ovviamente prendete tutto su Amazon così potete ridargliele in faccia se qualcosa non vi piace.
cosi
giusto per ricordarci sempre cosa c'è dietro
Black Friday a rischio per Amazon, in sciopero i corrieri dei poli di Brandizzo e Marene
La Uil Trasporti denuncia i "carichi di lavoro estenuanti". Amazon: sono fornitori non dipendenti
[QUOTE=Void;19969407]Amazon: sono fornitori non dipendenti[/QUOTE]
Si sono italianizzati in un attimo
invece come dispositivi echo, esiste qualcosa con speaker(ovvio, ma magari decente per sentire musica) + orologio + luce lettura, così da averlo sul comodino come all-in-one?
[QUOTE=xANTH;19969200]Appunti a margine per chi cerca tastiere:
- I Romer G sono monnezza e letteralmente qualunque altro switch dura di più, si incastra e gratta meno e ha un feeling migliore.
- Se volete spendere poco e volete la tastiera subito qualunque cinesata con switch Outemu o Kailh (il color coding per le caratteristiche è lo stesso di Cherry) ha switch migliori e probabilmente la stessa costruzione delle tastiere Logitech, al netto di illuminazione albero di natale e tasti tamarrissimi.
- Se volete spendere il giusto e volete la tastiera subito guardate le Magicforce 108 con switch Gateron.
State LONTANI da tutto ciò che dice “gaming” e marche annesse tipo Razer, Logitech, Corsair. Guardate giusto Cooler Master ma anche lì fanno anche tante cacate. Ciò non significa che non possiate trovarvi bene con le tastiere da gaming e che vi esplodono subito quando le sconfezionate, semplicemente se non avete bisogno dei led controllabili individualmente, delle macro e dei software delle tastiere gamezorz ottenete gli stessi prodotti (talvolta con switch migliori) ad un terzo del prezzo comprando le cinesate tamarrissime tipo Aukey.
Ovviamente prendete tutto su Amazon così potete ridargliele in faccia se qualcosa non vi piace.[/QUOTE]
oddio, nomi mai sentiti, devo vedere se quella bianca e grigia esiste in italiano
[QUOTE=Void;19969407]https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/11/26/news/black_friday_a_rischio_per_amazon_in_sciopero_i_lavoratori_di_brandizzo_e_marene-241956677/?ref=RHPPLF-BH-I241958319-C4-P8-S1.4-T1
cosi
giusto per ricordarci sempre cosa c’è dietro
Black Friday a rischio per Amazon, in sciopero i corrieri dei poli di Brandizzo e Marene
La Uil Trasporti denuncia i “carichi di lavoro estenuanti”. Amazon: sono fornitori non dipendenti[/QUOTE]
ma basta con ste frignate. sono 30 anni che lavoro in cucina ed esco devastato ogni sera. pagate 7 lavorate 12 e non ho mai visto un merdoso sindacalista interrogarsi sullo schifo del lavoro alberghiero.
a natale, capodanno, pasqua, sabati e domeniche i clienti non li vedo tanto inteneriti dalla mia fatica, pensano solo alla loro panza e che sia tutto buonissimo.
ringraziassero iddio che ce lavoro visto che sono solo generici senza qualità(come me d’altronde).
[QUOTE=magoalex;19969601]interrogarsi sullo schifo del lavoro alberghiero.
[/QUOTE]
è faticoso, lavori quando gli altri fan festa, motivo per il quale sono passato al settore informatica
[QUOTE=Void;19969407]https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/11/26/news/black_friday_a_rischio_per_amazon_in_sciopero_i_lavoratori_di_brandizzo_e_marene-241956677/?ref=RHPPLF-BH-I241958319-C4-P8-S1.4-T1
cosi
La Uil Trasporti denuncia i “carichi di lavoro estenuanti”. Amazon: sono fornitori non dipendenti[/QUOTE]
dietro ci sono società di corrieri, cosa c’entra amazon non si sà :v
cosi
La Uil Trasporti denuncia i “carichi di lavoro estenuanti”. Amazon: sono fornitori non dipendenti[/QUOTE]Vedrai come saranno contenti a stare a casa appena Amazon farà partire il servizio corriere in house!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[QUOTE=BlizZad;19969643]Vedrai come saranno contenti a stare a casa appena Amazon farà partire il servizio corriere in house!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
ma è questo ?
[QUOTE=meschio94;19969651]ma è questo ?
https://logistics.amazon.it/[/QUOTE]
sisi è amazon logistics! dalle mie parti i pacchi di amazon vengono consegnati solamente da loro! fai conto che i dipendenti sono tutti africani che non parlano quasi l’italiano:asd: immaginati quanto buone possano essere le condizioni lavorative…
[QUOTE=MiStO;19969469]io ho la k63 della corsair e va bene link
invece come dispositivi echo, esiste qualcosa con speaker(ovvio, ma magari decente per sentire musica) + orologio + luce lettura, così da averlo sul comodino come all-in-one?[/QUOTE]
Ovvio non ti aspettare un sistema Hi-Fi ma come sostituto della radiosveglia per me è fantastico
[QUOTE=passwordlost;19969662]sisi è amazon logistics! dalle mie parti i pacchi di amazon vengono consegnati solamente da loro! fai conto che i dipendenti sono tutti africani che non parlano quasi l’italiano:asd: immaginati quanto buone possano essere le condizioni lavorative…[/QUOTE]
non ci vuole la patente per guidare il furgoncino ?
Come han passato la teoria ?
Ovvio non ti aspettare un sistema Hi-Fi ma come sostituto della radiosveglia per me è fantastico [/QUOTE]
ma riesco ad interfacciare alexa con google photo?
iRobot Roomba 981 Robot aspirapolvere WiFi, Power-Lifting, 2 spazzole in gomma multi-superficie, Adatto per peli, Tecnologia Dirt Detect, pulizia a 3 fasi, programmabile con app, Compatibile Alexa https://www.amazon.it/dp/B07B6GGJGV/ref=cm_sw_r_cp_api_i_dBK3Db4JNPWPN
[QUOTE=Tummarellox;19969715]segnalo queste di nuovo: https://www.amazon.it/gp/product/B07XLMCQ4N/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1[/QUOTE]
per un attimo ho sperato fossero tornate a 15€
[QUOTE=Tracina;19969788]per un attimo ho sperato fossero tornate a 15€ [/QUOTE]
Wait, io le avevo prese a 15 e risultavano 0,10€/pezzo, ora c’è scritto 0,09€ a pezzo e costano di più, wtf?