[QUOTE=Hitman079;19422255]io non mi fiderei a prendere un monitor: cioè, magari è stato restituito perchè ha dei pixel bruciati o una retroilluminazione non uniforme, ma non è considerato come difetto dal produttore.[/QUOTE]Ed è proprio per questo che l’ho preso usato ma venduto da Amazon, ho 30 giorni di tempo per fare il reso, qualsiasi difetto abbia, ma anche se ho semplicemente cambiato idea.
Nel caso i difetti siano solo esteriori come è scritto nella descrizione lo tengo e l’ho pagato quasi 200 euro in meno. In caso contrario glielo rimando, arrivederci e grazie.
Ah ho dimenticato una cosa importante: volevo prenderla su amazon perché mi mancano 18 euro per arrivare alla spedizione gratuita con altre due cosine che avevo preso Altrimenti appunto, sarei andato su Miband2 da GB.
io mi stupirei di piu che sia tornato hostfat con un solito metodo per far “guadagnare”.
unica cosa decente di oggi era il flash di breaking bad blu ray a meno di 30 sacchi, il resto tutto fuffa. :(
Usai più volte un sistema simile, una casella mail in USA che poi spediva in italia.
Non ho mai pagato la dogana, ma perchè non dovevo pagarla, erano articoli "usati". Ma mi sono fatto arrivare anche cose che non avrebbero altrimenti mai lasciato il suolo americano.