Prime Day di Amazon (Part 1)

I primi giorni il sito era completamente KO.

Un giorno sono riuscito pure io ad andare nel carrello ma nada.. Non che mi servisse la lavatrice, ma rivenderla sarebbe stato carino.
Sono ancora qui con sta menata del notebook per photoshop (è per mia figlia Nofoto)

Questo?!
https://www.amazon.it/Acer-A315-21-92DT-Comfyview-Processore-Dual-Core/dp/B0764H7J3R/ref=gbps_img_m-8_2678_458bf226?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=7a042cd0-074a-4123-a577-cf8253f22678&pf_rd_s=merchandised-search-8&pf_rd_t=101&pf_rd_i=8986730031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=6RBJN16QW8N9YXWN7MH5&th=1
con il 20% sui ricondizionati questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B01I3KMEAC/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1HO9729ND375Y&psc=1

viene 270 euro.

"Il prodotto è nell'imballo originale e la confezione ha dei danni minimi. Imperfezione estetica media ai latidell'oggetto(minore di 5 cm x 5 cm) . Media imperfezione estetica alla base dell'oggetto(minore di 5 cm x 5 cm) . Media imperfezione estetica sul retro dell'oggetto (minore di 5 cm x 5 cm) . Grande imperfezione estetica all'interno dell'oggetto(maggiore di 5 cm x 5 cm) . "

cazzo sono queste grandi imperfezioni estetiche?

[QUOTE=Maui;19421748]Sono ancora qui con sta menata del notebook per photoshop (è per mia figlia Nofoto)

Questo?!
https://www.amazon.it/Acer-A315-21-92DT-Comfyview-Processore-Dual-Core/dp/B0764H7J3R/ref=gbps_img_m-8_2678_458bf226?smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=7a042cd0-074a-4123-a577-cf8253f22678&pf_rd_s=merchandised-search-8&pf_rd_t=101&pf_rd_i=8986730031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=6RBJN16QW8N9YXWN7MH5&th=1[/QUOTE]

Immagino sia per un uso amatoriale. Aldilà di tutto il resto ci sono 2 cose fondamentali : ram e schermo. La prima perché PS te la mangia il secondo perché lo capisci da te :asd:

all'interno? wut

[QUOTE=^Chuck^;19421771]con il 20% sui ricondizionati questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B01I3KMEAC/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1HO9729ND375Y&psc=1

viene 270 euro.

"Il prodotto è nell’imballo originale e la confezione ha dei danni minimi. Imperfezione estetica media ai latidell’oggetto(minore di 5 cm x 5 cm) . Media imperfezione estetica alla base dell’oggetto(minore di 5 cm x 5 cm) . Media imperfezione estetica sul retro dell’oggetto (minore di 5 cm x 5 cm) . Grande imperfezione estetica all’interno dell’oggetto(maggiore di 5 cm x 5 cm) . "

cazzo sono queste grandi imperfezioni estetiche?[/QUOTE]

Io le svariate volte che ho acquistato su amazon oggetti con queste “imperfezioni” non ho mai trovato niente :dunno: Ma magari sei sfigato e ha un graffione :asd:

lo compro subito
I rincondizionati di solito hanno dei danni infimi che però non possono essere venduti al pubblico, ma in teoria il funzionamento è pari al nuovo.

[QUOTE=Barone_K;19421788]Immagino sia per un uso amatoriale. Aldilà di tutto il resto ci sono 2 cose fondamentali : ram e schermo. La prima perché PS te la mangia il secondo perché lo capisci da te :asd:[/QUOTE]

uso scolastico. per questo motivo non so come muovermi: non vorrei qualcosa di costoso perchè si tratta di una prima dotazione ma nemmeno qualcosa di inadeguato in termini di risorse hw

[QUOTE=Tummarellox;19421792]Io le svariate volte che ho acquistato su amazon oggetti con queste “imperfezioni” non ho mai trovato niente :dunno: Ma magari sei sfigato e ha un graffione :asd:[/QUOTE]

a me è andata bene 4 volte su 5.

1 volta ho preso un binocolo venduto come ottime “condizioni” ed era spaccato in 2 dalla cerniera, totalmente inutilizzabile.

L’inculata è che l’avevo preso proprio con gli sconti amazon del 20% sull’usato, quando mi hanno restituito i soldi l’offerta ovviamente non c’era più. Mi sono incazzato parecchio e mi han dato un contentino di 5 euro di buono.

diciamo che statisticamente arriva roba buona, ma l’inculata puo’ starci.

tanto è venduto da Amazon quindi posso fare tranquillamente il reso
a me sempre andato bene col warehouse, tranne una volta con un deumidificatore dove la vaschetta dell'acqua era spaccata in cima (ma funziona ugualmente bene quindi l'ho tenuto e ciao)

[QUOTE=Maui;19421801]uso scolastico. per questo motivo non so come muovermi: non vorrei qualcosa di costoso perchè si tratta di una prima dotazione ma nemmeno qualcosa di inadeguato in termini di risorse hw[/QUOTE]

Boh, mi a personalissima opinione quelli li sono pochi ma “buttati via”. Mi muoverei senz’altro su qualcosa di superiore, piuttosto anche usato. Quello li sostanzialmente fa un po schifo tutto, dalla cpu allo schermo

[QUOTE=Barone_K;19421824]Boh, mi a personalissima opinione quelli li sono pochi ma “buttati via”. Mi muoverei senz’altro su qualcosa di superiore, piuttosto anche usato. Quello li sostanzialmente fa un po schifo tutto, dalla cpu allo schermo[/QUOTE]

Non si possono vedere schermi sotto il full HD sui portatili nel 2017, cioé almeno un Full HD, probabilmente hai il cell che é 1080p o superiore e ti prendi il portatile con i 720p

Guardando nei warehouse deals ho trovato un rasoio della braun (3080s) che con lo sconto del 20% mi viene sui 44€..

Non mi convince che ce ne sia una quindicina, tutti usati e piu o meno nella stessa condizione...

Uno stock difettoso?
a me farebbe un po' schifo comprare un rasoio usato
Stavo pensando anche a quello in effetti
Ci sono pure le mutande usate, offertona

[QUOTE=Barone_K;19421824]Boh, mi a personalissima opinione quelli li sono pochi ma “buttati via”. Mi muoverei senz’altro su qualcosa di superiore, piuttosto anche usato. Quello li sostanzialmente fa un po schifo tutto, dalla cpu allo schermo[/QUOTE]

[QUOTE=meschio94;19421832]*

Non si possono vedere schermi sotto il full HD sui portatili nel 2017, cioé almeno un Full HD, probabilmente hai il cell che é 1080p o superiore e ti prendi il portatile con i 720p[/QUOTE]

ok grazie

[QUOTE=^Chuck^;19421771]con il 20% sui ricondizionati questo:

viene 270 euro.

"Il prodotto è nell’imballo originale e la confezione ha dei danni minimi. Imperfezione estetica media ai latidell’oggetto(minore di 5 cm x 5 cm) . Media imperfezione estetica alla base dell’oggetto(minore di 5 cm x 5 cm) . Media imperfezione estetica sul retro dell’oggetto (minore di 5 cm x 5 cm) . Grande imperfezione estetica all’interno dell’oggetto(maggiore di 5 cm x 5 cm) . "

cazzo sono queste grandi imperfezioni estetiche?[/QUOTE]

io non mi fiderei a prendere un monitor: cioè, magari è stato restituito perchè ha dei pixel bruciati o una retroilluminazione non uniforme, ma non è considerato come difetto dal produttore.