[Prima della lan]: cosa fare a casa - OBBLIGATORIO!!!

Sarà che non avrò un pc rottame cmq tanti si lamentano del rallentamento e del mal funzionamento del SP2, io lo ho installato e non ho subito nessun tipo di rallentamento e ora ho un blocco popup che è comodo senza andare installare varie applicazioni, un firewall costantemente aggiornato senza andare ad installare firewall terzi... un antivirus free come Avast un cleaner del registro e un anti-spyware (ad-aware se) e il mio pc frulla come non mai... prima avevo Sp1 con vari aggiornamenti critici, e ancora qualcosa entrava, ora da quando ho Sp2 non ho + visto la finestrella del virus...

PS: my PC

MOBO: DFI NF2 Ultra Infinity
CPU: Athlon 2600+ Mobile
RAM: 1 GB Vitesta 500 Mhz
SV: Geforce 6600 Gt 128 ddr3
HD: Raptor 36 GB 10.000 RPM
Maxtor "RAID 0" 2 x 120 = 240 GB
una cosam, ma è obbligatorio avere sp2 firwall etc oppure basta che ho il pc pulito e i miei antivirus??
Non è obbligatorio, ma ovviamente ti prendi le tue responsabilità, se hai un virus finisci bannato dalla lan e non si può far nulla.
ok in poche parole bisogna avere quello che è gia stato detto oppure sei a rischio ban.......ok i controlli vengono fatti prima vero.
bene...xke di installare SP2 sopra SP1 nn mi va...e di formattare ancora meno... stinger dice pulito insieme ad Antivir e Spybot...
ci sono un sacco di aggiornamenti critici e non da M$ in questi giorni
http://www.microsoft.com/technet/security/Bulletin/ms05-Jun.mspx


aggiornate gente, aggiornate
Io ho na mia versione del windows, modificata da me, non è che mi bannate dalla rete per ciò?
cmq ho SP2 tutti gli aggiornamenti, firewall, antivirus, antispyware...


BAN BAN!

Se hai tutti gli aggiornamenti ovvio che no.

P.S. mi sa che devi avere pure quelli di ieri!

pure io ho XP snellito (ma aggiornato) con nlite
io fisicamente monterò il pc a ngilan, dato che la mobo nuova e il procio nuovo mi sono appena arrivati.
ergo installazione da 0 di XP SP2... mi scarico e installo offline antivirus e firewall, ma quando metterò fisicamente il cavo nella presa di rete sarò tutto fuorchè aggiornato, tant'è che la prima cosa che ovviamente farò sarà lanciare winupdate.
spero di non avere problemi, nè che me ne vengano fatti...


Stessa cosa.

Io arrivato venerdi sera monterò un HD nuovo, formatterò, installerò il sistema operativo, firewall + antivirus e poi winupdate...

che è?

http://nuhi.msfn.org/

un programmino che ti permette di togliere tutte le schifezze di windows e integrare service pack, driver, tweak etc
oggi ho fatto una iso di win2k SP4 che occupa 83mb (sia chiaro, mi serve per l'overclock competition visto che praticamente ho tolto tutto).


alla lan cercami così spieghi tutto!