[Prima della lan] Aggiornamenti windows

nn so se da solo a me questo problema ma quando installo gli aggiornamenti di windows mi scatta css a bestia.. e' ingiocabile..


e' proprio indispensabile installarli?

o posso farne a meno?
ma nasconditi buffone!

Appena ti piglio alla lan un bel monitor in testa non te lo toglie nessuno!


Con il pc che hai parli pure di scatti!! MA BUFFONE!!!!!!!!!!

Fai gli aggiornamenti e ti inculi!
brutto lamer supernubberskilled gli fps ci sono ma gli scatti ci sono lo stesso.. e nn parlo di scatti tipo pochi fps.. ma parlo di blocchi sistematici del pc ogni 2-3 secondi per circa mezzo secondo.. a volte anche di +



TestadicaXXoskillmerdosaminimapeggiodeibotallivellominimodemenziale.

Disattiva quel fottutissimo firewall....

2 monitor in testa.
e dai la colpa agli aggiornamenti di XP?
loooool

beh.. visto ke prima avevo 100 fps fissi e nn laggavo mai

ed ora sembra di giocare con il mio 286 ....

immagino ke sia quello il problema.. nn credi?
Gli aggiornamenti sono consigliatissimi.

Se ti scatta hai problemi tu.

Se poi non li metti e ti ritroviamo coi virus, rimarrai bannato.

Noi abbiamo avvisato
il service pack 2 non serve a una bega riguardo a virus e co. difatti l'av di sp2 è solo un software che tenta di prevenire l'entrata di virus. Il caso di Joymax non è di certo il primo, l'sp2 di problemi con incompatibilità ne ha parecchi e non è colpa sua.
(poi anche il piu "newb" a cui il pc va bene, fa gli aggiornamenti e il pc va di cacca capisce che il problema sono gli aggiornamenti). Con questo non critico nessuna scelta da parte di ngi, era solo una puntualizzazione sull'aggiornamento.
Forse sarebbe meglio consigliare il service pack 2 e obbligare ad avere un anti virus e un firewall. L'avviso lo avete dato, se qualche pc è infetto verrà bannato ed è giustissimo, però forse è meglio far decidere ai player _come_ proteggere il pc dai virus.

Io vengo con win2ksp4 e buonanotte al secchio : - )

Harakiri ocio che se tiri il monitor a razor si spacca il monitor e poi razor spacca pure il resto : D