Cioè ti rimane il "controllo" del pg solo per quanto riguarda il trinket, in pratica? Non funziona come il fear ward del prete nano?
Perchè qualche tempo fa alle shimmering flats un rogue di 30esimo mi risultò "immune" al fear, e la cosa mi lasciò abbastanza basito (era il primo fear, non il terzo di fila, sia chiaro)... e chiaramente la addebitai al trinket...
* tanto più se non sei tu a prendere l'iniziativa...
Probabilmente aveva will of the forsaken attivo, per 20 secondi sei immune al fear sleep e charme.
se ti viene intorno un rouge e sei senza fear, ti puo anche alzare dalla sedia per prendere qualkosa da bere o andare in bagno
in duello e differente, perdi probabilmente il primo ,ma il secondo che fai lo umili e cosi il terzo fino a quando gli finisce il cooldown.

in duello e differente, perdi probabilmente il primo ,ma il secondo che fai lo umili e cosi il terzo fino a quando gli finisce il cooldown.
Il tuo trinket dispella lo stun, un utilizzo che fa contenti soprattutto i rogue

il trinket del prete NON rimuove gli stun.
Un rogue cha apre di cheap shot e si dispella il primo fear, se perde lo scontro deve deletare e andare a giocare alla lippa on line.
Il trinket del priest rimuove gli stun, almeno il mio lo fa :P
Cmq non ce la potete fare, cosa c'è di difficile da capire nel fatto che fear ha un fottutissimo cooldown di 30 secondi, cosa che NE' il poly NE' gli stun vari hanno?
Tu mago pecori uno e questo usa il trinket ==> lo ripecori, isi
Tu rogue stunni uno e questo usa il trinket ==> gli fai un altro kidney appena hai combo (quindi qualche secondo al max) oppure vanish, CS e ricominci la solita solfa
Tu priest spari fear e l'altro usa il trinket ==> ti becchi 30 secondi senza nessun CC e con l'altro che ti saccagna di noci.
Essì è proprio la stessa cosa
Cmq non ce la potete fare, cosa c'è di difficile da capire nel fatto che fear ha un fottutissimo cooldown di 30 secondi, cosa che NE' il poly NE' gli stun vari hanno?
Tu mago pecori uno e questo usa il trinket ==> lo ripecori, isi
Tu rogue stunni uno e questo usa il trinket ==> gli fai un altro kidney appena hai combo (quindi qualche secondo al max) oppure vanish, CS e ricominci la solita solfa
Tu priest spari fear e l'altro usa il trinket ==> ti becchi 30 secondi senza nessun CC e con l'altro che ti saccagna di noci.
Essì è proprio la stessa cosa

*
Evabè allora piangiamo che sempre la nostra classe poverina è presa di mira dalla blizz

.. disse il rogue
se il rogue puo liberarsi dallo stun esigo la spell del druido che gli impedisce di turnare invisible

kidney shot ha cooldown di 20 secondi ^^
No il trinket rogue non funzia contro lo stun.
Forse non mi sono spiegato, o forse tu non hai ben presente il problema.
Un Rogue ha mille stun diversio (che poi siano stun, mezz o sailcazzo poco cambia)...
Il problema non è dispellare un effetto degli altri, il problema è che un priest O cura O infligge danno.
Un Rogue infligge ad un cloth una quantità di danni furibonda. Lo stun iniziale può essere sostituito da un ambush tranquillamente senza che cambi molto alla tattica di un rogue, che3 è una macchina per fare quantità di danni enormi in poco tempo.
Se io non posso scrollarmi di dosso il rogue per qualche secondo sono morto o poco ci manca, perchè diventa una corsa a chi ammazza prima l'altro, e ionestamente non c'è partita, soprattutto via via che il livello sale...
Ho capito e lo vedo che col trinket i preti si uccidono più facilmente, dico solo che anche i preti hanno un trinket che dà dei vantaggi simili verso altre classi.
Quello che ti sto cercando di dire è che un priest se ne sciacqua i coglioni dei vantaggi simili verso le altre classi, perchè non gli servono tanto quanto gli serve il fear.
Per me è molto più grande lo svantaggio di non poter fare fear (ed un priest ally contro un rogue undead fear non lo farà mai, a quel punto) del vantaggio di liberarmi da uno stun (anche perchè poi ce ne saranno millemila di altri, mentre il fear ha un cooldown di 26-30 secondi, cosa che mi sambra stia sfuggendo ai più)
Un priest ha bisogno di tempo per curarsi, perchè i dot facciano effetto, per castare mind blast, per scappare. Anche per scappare,tenebndo conto del fatto che quegli otto secondi ogni ventisei sono manna dal cielo anche perchè per otto secondi non ci pigliamo lo sgravatissimo danno di un rogue.
Noi il tasto vanish(gg) non ce l'abbiamo, e pouichè di solito non scegliamo noi quando attaccare ma veniamo suppostati a tradimento mentre siamo a mob sì, senza fear è un enorme, non un grosso problema.
Per me è molto più grande lo svantaggio di non poter fare fear (ed un priest ally contro un rogue undead fear non lo farà mai, a quel punto) del vantaggio di liberarmi da uno stun (anche perchè poi ce ne saranno millemila di altri, mentre il fear ha un cooldown di 26-30 secondi, cosa che mi sambra stia sfuggendo ai più)
Un priest ha bisogno di tempo per curarsi, perchè i dot facciano effetto, per castare mind blast, per scappare. Anche per scappare,tenebndo conto del fatto che quegli otto secondi ogni ventisei sono manna dal cielo anche perchè per otto secondi non ci pigliamo lo sgravatissimo danno di un rogue.
Noi il tasto vanish(gg) non ce l'abbiamo, e pouichè di solito non scegliamo noi quando attaccare ma veniamo suppostati a tradimento mentre siamo a mob sì, senza fear è un enorme, non un grosso problema.
Ma sta cippa.
Cheapshot sono 4 secondi di stun e 2 (o 3 a seconda dei talent) combo point al prezzo di 60 energy (50 con talent).
Ambush è 1 (o 2) combo point a 60 energy, e se non entra critico serve ad un cazzo.
Supponendo che entrambi i giocatori non siano delle seghe totali il priest vince facilmente come faceva prima senza trinket.
1 Rogue in stealth cheapshotta Prete.
Il mio consiglio è di conservare il trinket per il kidney
2 Prete con mezza vita(? dubito sinceramente) e dai 3 ai 5 combo point.
3 Prete fear, dot, scudo e si allontana il piu possibile.
4 Rogue trinket.
5 Rogue Kidney shot.
6 Prete trinket.
7 Scudo, fear e gg
Capisco che detta così è molto riduttiva (e ci sono molte possibili varianti, ad esempio il kidney shot subito prima che finisca l'effetto del Cheapsho [in quel caso passate al punto 6]) ma di fatto il trinket non ha cambiato di una virgola le cose da come stavano prima.
Il roguè può dispellare fear una volta.
Il prete lo stun una volta.
Parentesi : gli stun del rogue sono 2. Kidney shot e Cheapshot. La prima consuma Combo point, la seconda è un opening move che richiede stealth.
Solo durante questi due il rogue può continuare a fare danno gratuito.
Quanto dura il fear del prete?
Tutto danno gratuito + il tempo per ritornare in melee.
Stop whining.

A te invece sfugge che :
1) il kidney shot ha un cooldown di 20 sec. (e cmq basta imparare a riconoscere quello, è una mezzaluna rossa, e siete a posto)
2) il rogue non si cura affatto
3) sono di più di 8 secondi.
4) vanish gg un cazzo (che tra l'altro è ancora buggato), se non casti dot su un rogue sono fatti tuoi.
5) senza il vantaggio di scegliere l'obbiettivo il rogue muore come una merda contro praticamente ogni classe.

Tu non sai di cosa stai parlando, fattelo dire

A parte il fatto che come dice Xime io un combattimento vs un rogue undead lo posso vincere solo se il tipo viene colto da infarto, e non mi pare il massimo dell'equità (cioè avere 20 chance su 100 mi va anche bene, averne ZERO, COMUNQUE io giochi, no)
Ma cmq nel tuo esempio (del cazzo, se posso permettermi) ci sono 2 fear a distanza ravvicinatissima, ma come mai non ce la fate a capire che passano TRENTA secondi tra l'uno e l'altro, non 3, non 4, TRENTA (26 se uno è shadow, vabbè sai che differenza), cioè secondo te il priest infila 2 fear nello spazio dell'utilizzo del trinket da parte del rogue (che se non è cretino SA BENISSIMO che il priest lo userà e quindi ha già il ditino pronto sul tastino) e di un kidney?
In 30 secondi quello ha tempo di aprirmi a metà come una cozza, altrochè.... e se non ce la fa è semplicemente perchè è equippato con della roba grigia o perchè è talmente scarso che riuscirebbe a crepare anche contro un critter.
Per la cronaca il trinket dello shammy nn rimuove fear,ne poly.
Solo rogue/priest/mage e pala se non sbaglio,quindi non siete carne morta con tutti.Sopratutto se pensate che rogue ud e priest dwarf potevano farne a meno anche prima.
Solo rogue/priest/mage e pala se non sbaglio,quindi non siete carne morta con tutti.Sopratutto se pensate che rogue ud e priest dwarf potevano farne a meno anche prima.
psttttttttttttt , il wf non si può decidere quando farlo!