Preview campagna single player

http://www.youtube.com/watch?v=mnNlkGZjOIA

Parte 1, poi seguite i link per le altre parti.

Imo, una figata pure il single, tutto diverso tra l'altro dal multi.
Ma la cooperativa come funziona?
solo a me hanno detto che dalle recensioni il single fa pena?
ho letto anche io che fa cacare il single, monotono e ripetitivo sino alla fine
Basta guardare i video eh, sono le prime 5-6 missioni, non sono poche. Mi baso su quello, vedro' tra 3 giorni se fa pena.

Edit: letto una mezza dozzina di recensioni. Sta prendendo tra l'8 e il 9 in media (ovviamente il voto conta per quello che e', vedi i 10 a Fallout 3 ). Le critiche alla campagna single player sono essenzialmente due: mappe quasi uguali (riciclate a volte) e missioni che alla fine hanno sempre quella stessa manciata di obiettivi ogni volta. Comunque non pare faccia pena, a livello massimo di difficolta' crea il suo da fare. Non penso comunque che il single sara' un capolavoro, pero' una giocata fino alla fine glielo do' di sicuro viste le premesse.

Esattamente come il multi direi

Hai detto palesemente male

in questo senso QUALSIASI gioco multiplayer è sempre uguale e ripetitivo.
a poi, avra' dei difetti sto gioco, ma l' ultimo e' proprio l' essere ripetitivo eh

anzi, e' l' unico RTS in cui non vedi utilizzare sempre le stesse tattiche o lo spam di un' unica unita', i rush che condizionano la partita nei primi 30 secondi etc... ed e' l' unico in cui una partita non e' mai decisa fino all' ultimo momento.

per fare un esempio, l' altra sera, 3vs3: ci prendono tutti e tre i punti di controllo, sono ormai convinto di perdere - mancavano circa 40 punti -, ma insisto comunque nel prendere un punto di controllo. Mentre lo cappo, vedo che un alleato ne riesce a prendere un altro... rimontiamo

ad un certo punto la situazione si ribalta, abbiamo tutti e tre i punti di copntrollo, bon, e' fatta, gli alleati gia' scrivono gg... 5...4... perdiamo un punto, vabbeh, dai e' fatta... 3... 2... 1....

1

mancava un punto e ci troviamo senza piu' nemmeno un punto di controllo in mano O.o

si scatena una fottuta guerra totale: due punti sotto pressione e nel punto centrale c' e' tutto il cazzo di warp che si mena, tra avatar, dreddy e l' imperatore in persona

alla fine riusciamo a prenderci sto cazzo di punto, ma e' stata tremendamente sul filo di lana

beh, direi tutto tranne che monotono
si, in multi con la beta mi ci son divertito parecchio.
però da quel che ho letto stamane sul forum ufficiale parlano talmente male del single player da farmi scendere la catena...... mi ricorda il farmare un'istance su wow da quel che ho letto

trash mob e boss finale........ uno dietro l'altro.... sulle stesse mappe

mi sa che il single non lo aprirò proprio

L'unico è un parolone grosso assai.

Cioè ma in fin dei conti chi se lo incula il single.
In un rts è l'ultima cosa che cerco. Per la serie se c'è bene se non c'è bene lo stesso.

aprirono sul forum ufficiale a riguardo.....venne fuori che invece la gente itneressata al single è una montagna,io sono tra quelli per esempio...
Di giochi con un bel single ce ne sono parecchi,WIC per esempio.

Può non interessare ma come minimo è un valore aggiunto,per alcuni invece è lo sbarramento che fa decidere se comprare o meno il gioco.

si, beh, ho effettivamente esagerato diciamo che comunque e' uno dei pochi
Sarà che nella maggior parte dei casi i single player degli rts mi son sempre sembrati delle enormi cagate banali, poco divertenti, poco RTS e che non sanno d'una sega fondamentalmente.
Giocabili giusto per apprendere qualcosa del BG del gioco, o un enorme tutorial. Niente di più.
beh per fare un esempio a me CoH è piaciuto parecchio in singolo. E andando indietro nel tempo SC è stato fenomenale.
anche io non tengo in considerazione il single, anzi se mi dicessero "ti scontiamo 10€ ma rinuci alla campagna single" non ci penserei 2 volte..

c'è da dire che il single di dow1 non era un gran che: 10 missioni con gli SM e basta. nelle espansioni Dark Crusade e Soulstorm invece era molto sostanzioso, dovevi conquistare un pianeta scegliendo l'armata che preferivi.

quindi per gli amanti del single penso proprio che le prossime espansioni siano più succulente, daltronde relic non penso voglia giocarsi tutte le carte alla prima mano..
Come mai non c'è il Caos ?

perche' cosi' vuole l' Imperatore

Oh ma buon giorno.
Che non c'era il chaos nel gioco base di dawn of war 2 lo si sapeva più o meno dal lontano 1769 avanti cristo.
com'è ripetitiva la campagna, sempre le stesse mappe e gli stessi obiettivi